
Originariamente Scritto da
Ken il warriero
le cose stanno cosi vi sono molte delle tematiche della destra estrema che condivido,diciamo che preferirei indossare una camicia bruna piuttosto che una nera
o verde, il voto li lo do perchè nell'area qualcuno che porta avanti certe idee c'è, l'unità di italia non è un valore fondamentale per me , tuttavia ho guardato l'area e voi , e come ho scritto i militanti li mi sembravano più liberi da certa propaganda, avessi detto l'unità di italia è indivisibile lo posso capire lo stupore, ma cosi non è , diciamo che mi piacerebbe una riedizione della repubblica di salo

, ricordi la sua estensione territoriale ?
ora come ora la lega non mi da garanzia ne che porterà all'indipendenza della padania ne che le mie idee siano accettate da qualcuno , tanto vale votare l'area
