Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ken...il warriero della fiamma

    io mi chiedo come faccia un forumista che voterà per l'estrema destra italica, intervenire su tutti i forum dove si parla di lega, max ferrari, indipendentisti ecc...con atteggiamento spocchioso da grande conoscitore dei fatti, delle persone e delle situazioni.
    sei mai stato tesserato anche solo da sostenitore della lega?
    hai un'idea del movimento?
    o ti diverti ad intervenire cosi tanto per buttare benzina sul fuoco, come io penso tu faccia?
    perchè spingi tanto per il non voto per punire la lega poi te sei il primo a dire che voterai e lo farei poi per uno dei maggiori nemici di un partito autonomista
    ?
    -----------------

    http://www.politicaonline.net/forum/...=240012&page=2

    penso che voterò per i movimenti di quest'area nonostante sia persona
    non certo legato all'unità d'italia alla figura di mussolini ed altri argomenti tipici dell'area, tuttavia i militanti di quest'area sono ancora relativamente immuni da certi sottili condizionamenti che pervadono questa società
    per cui è giusto premiare i loro sforzi, non posso dire di avere senso patriottico per me l'italia è solo un azienda che mi fornisce alcuni servizi, sicurezza, sanità, e scuola mediante il pagamento di una tariffa che noi chiamiamo tassa, ne ho legami psicologici che mi alle popolazioni della penisola, specie da bologna in giù.
    il fatto è che qua sento dei argomenti interesssanti che altrove non sento
    per cui è giusto premiare lo sforzo che fanno alcuni che credono in una certa causa


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    le cose stanno cosi vi sono molte delle tematiche della destra estrema che condivido,diciamo che preferirei indossare una camicia bruna piuttosto che una nera
    o verde, il voto li lo do perchè nell'area qualcuno che porta avanti certe idee c'è, l'unità di italia non è un valore fondamentale per me , tuttavia ho guardato l'area e voi , e come ho scritto i militanti li mi sembravano più liberi da certa propaganda, avessi detto l'unità di italia è indivisibile lo posso capire lo stupore, ma cosi non è , diciamo che mi piacerebbe una riedizione della repubblica di salo , ricordi la sua estensione territoriale ?
    ora come ora la lega non mi da garanzia ne che porterà all'indipendenza della padania ne che le mie idee siano accettate da qualcuno , tanto vale votare l'area

  3. #3
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    le cose stanno cosi vi sono molte delle tematiche della destra estrema che condivido,diciamo che preferirei indossare una camicia bruna piuttosto che una nera
    o verde, il voto li lo do perchè nell'area qualcuno che porta avanti certe idee c'è, l'unità di italia non è un valore fondamentale per me , tuttavia ho guardato l'area e voi , e come ho scritto i militanti li mi sembravano più liberi da certa propaganda, avessi detto l'unità di italia è indivisibile lo posso capire lo stupore, ma cosi non è , diciamo che mi piacerebbe una riedizione della repubblica di salo , ricordi la sua estensione territoriale ?
    ora come ora la lega non mi da garanzia ne che porterà all'indipendenza della padania ne che le mie idee siano accettate da qualcuno , tanto vale votare l'area
    Fascisti su Marte......

  4. #4
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    le cose stanno cosi vi sono molte delle tematiche della destra estrema che condivido,diciamo che preferirei indossare una camicia bruna piuttosto che una nera
    o verde, il voto li lo do perchè nell'area qualcuno che porta avanti certe idee c'è, l'unità di italia non è un valore fondamentale per me , tuttavia ho guardato l'area e voi , e come ho scritto i militanti li mi sembravano più liberi da certa propaganda, avessi detto l'unità di italia è indivisibile lo posso capire lo stupore, ma cosi non è , diciamo che mi piacerebbe una riedizione della repubblica di salo , ricordi la sua estensione territoriale ?
    ora come ora la lega non mi da garanzia ne che porterà all'indipendenza della padania ne che le mie idee siano accettate da qualcuno , tanto vale votare l'area
    per me puoi votare chi ti pare anche padanik (un altro forumista) una volta disse che deluso dalla lega voterà COMUNISTI ITALIANI ahahahha
    ognuno faccia quello che gli pare, quello che mi sta sulle palle sono le critiche costanti che muovi alla lega parlandone come se tu fossi un profondo conoscitore del movimento.
    sono tutti bravi sul forum, ma poi la politica è un'altra cosa, la politica si fa sulle strade in mezzo a gente che ti appenderebbe volentieri a testa in giu se potesse.
    ecco io rispetto i leghisti veri che magari muovono un certo dissenso, perchè al momento anche io nutro dei dubbi sulle ultime manovre dei nostri vertici, però non mi stanno simpatici i leghisti solo virtuali che parlano parlano poi mettono la croce sull fiamma TRICOLORE.
    è un enorme controsenso essere per la secessione e votare nazionalismo italico.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    stante lo stato attuale delle cose voto per chi fa circolare certe informazioni ,mi sembra la cosa più utile da fare ora,in quanto alle critiche che faccio , le faccio perchè ho precisi sospetti su determinate cose,che mi fanno considerare che è meglio non votare lega ora come ora, dici che non conosco la lega ? da cosa lo deduci,forse il mio approccio è un pò particolare,ma non dovresti criticarlo ci sono persone che conoscono benissimo la lega senza esserne state militanza o averne preso la tessera ,
    anche questo è un lavoro come un altro , dovresti ascoltare anche il loro punto di vista

  6. #6
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride
    per me puoi votare chi ti pare anche padanik (un altro forumista) una volta disse che deluso dalla lega voterà COMUNISTI ITALIANI ahahahha
    ognuno faccia quello che gli pare, quello che mi sta sulle palle sono le critiche costanti che muovi alla lega parlandone come se tu fossi un profondo conoscitore del movimento.
    sono tutti bravi sul forum, ma poi la politica è un'altra cosa, la politica si fa sulle strade in mezzo a gente che ti appenderebbe volentieri a testa in giu se potesse.
    ecco io rispetto i leghisti veri che magari muovono un certo dissenso, perchè al momento anche io nutro dei dubbi sulle ultime manovre dei nostri vertici, però non mi stanno simpatici i leghisti solo virtuali che parlano parlano poi mettono la croce sull fiamma TRICOLORE.
    è un enorme controsenso essere per la secessione e votare nazionalismo italico.
    Se fai il conto di quanti fascistelli di merda voteranno lega solo in funzione antiislam,e antimigrations, quanti terroni la voteranno solo in funzione voto di scambio e fiscalità di vantaggio, nonchè patria famigghia e ggisù gristu, preferisco un'alieno di destra (ed è l'espressione più felice possibile) che nn si vergogna di parlare di PADANIA.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Se fai il conto di quanti fascistelli di merda voteranno lega solo in funzione antiislam,e antimigrations, quanti terroni la voteranno solo in funzione voto di scambio e fiscalità di vantaggio, nonchè patria famigghia e ggisù gristu, preferisco un'alieno di destra (ed è l'espressione più felice possibile) che nn si vergogna di parlare di PADANIA.
    Secondo me si diverte; della serie: vorrei ma...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Se fai il conto di quanti fascistelli di merda voteranno lega solo in funzione antiislam,e antimigrations, quanti terroni la voteranno solo in funzione voto di scambio e fiscalità di vantaggio, nonchè patria famigghia e ggisù gristu, preferisco un'alieno di destra (ed è l'espressione più felice possibile) che nn si vergogna di parlare di PADANIA.
    grazie della comprensione
    dal resto avessi detto cose che ritenevo false,ma quello che dico lo dico perchè ritengo che si tratti di problemi reali , vorrei che si venisse a considerare l'ipotesi che vi sono cose fatte per condurre a roma dicendo di andare a milano, è il bello della demoxcrazia

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Secondo me si diverte; della serie: vorrei ma...
    è un outing alludi a cose che non puoi dire troppo in giro
    una valvola di sfogo ci vuole

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Questo per me e' un Paese Alieno.

    Ho girato abbastanza per l'Europa, ma un Paese cosi' non l'ho ancora visto. Per trovare qualcosa di simile bisogna andare in un altro continente ed in caso di un'ulteriore ricerca infruttuosa nello spazio.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito