Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ultime parole di Prodi....

"ORGANIZZARE un po' di felicità per noi"...

poi sentendo i commenti di taluni (ZUCCONI) Prodi veniva niente di meno che paragonato a Reagan per questa frase..

Ecco quando ho sentito dire quello a Zucconi mi sono proprio cascati i coglioni (è la mia prima parolaccia da quando sono nel forum, ma stavolta non mi potevo esimere).

Qualche liberista più esperto di me, mi può spiegare come si fa a "organizzare la felicità"?

saluti.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    "ORGANIZZARE un po' di felicità per noi"...

poi sentendo i commenti di taluni (ZUCCONI) Prodi veniva niente di meno che paragonato a Reagan per questa frase..

Ecco quando ho sentito dire quello a Zucconi mi sono proprio cascati i coglioni (è la mia prima parolaccia da quando sono nel forum, ma stavolta non mi potevo esimere).

Qualche liberista più esperto di me, mi può spiegare come si fa a "organizzare la felicità"?

saluti.

si prende una società, sonnolenta ed egoisticamente ripiegata su stessa, le si strappa dal ventre la proprietà privata, si aboliscono tutte le istituzioni tradizionali, si stampa un po' di carta con su scritto "Per una pace stabile per una democrazia progressiva, si elimina il dissenso, si fa decidere tutto a una sola persona o a una cricca: così si otterrà un mondo stabilmente felice.

ma quello che mi chiedo io: Prodi e Bertinotti ce la faranno o ci daranno solo un'illusione o una speranza di felicità?????????

Registered User
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos
    si prende una società, sonnolenta ed egoisticamente ripiegata su stessa, le si strappa dal ventre la proprietà privata, si aboliscono tutte le istituzioni tradizionali, si stampa un po' di carta con su scritto "Per una pace stabile per una democrazia progressiva, si elimina il dissenso, si fa decidere tutto a una sola persona o a una cricca: così si otterrà un mondo stabilmente felice.

ma quello che mi chiedo io: Prodi e Bertinotti ce la faranno o ci daranno solo un'illusione o una speranza di felicità?????????
    La mia felicità non la voglio organizzata da nessuno! Anche perchè la felicità non si può organizzare.

Se eliminiamo il dissenso vuol dire che ci troviamo nella Germania nazzista o nella Russia comunista ( per non dire Cuba, Cina, chi più ne ha più ne metta ). Io preferisco un mondo meno felice ma dove tutti possono dissentire su tutto.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impavidus79
    La mia felicità non la voglio organizzata da nessuno! Anche perchè la felicità non si può organizzare.

Se eliminiamo il dissenso vuol dire che ci troviamo nella Germania nazzista o nella Russia comunista ( per non dire Cuba, Cina, chi più ne ha più ne metta ). Io preferisco un mondo meno felice ma dove tutti possono dissettire su tutto.

sono assolutamente d'accordo con te. per questo non so per chi votare.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impavidus79

Se eliminiamo il dissenso vuol dire che ci troviamo nella Germania nazzista o nella Russia comunista ( per non dire Cuba, Cina, chi più ne ha più ne metta ). Io preferisco un mondo meno felice ma dove tutti possono dissentire su tutto.
    intendevo dire quello la FELICITà NON LA SI ORGANIZZA.. LA SI CERCA SINGOLARMENTE NELL INTERNO DI UN CONTESTO COMUNE DI SOCIETà FATTO DI REGOLE CONDIVISE.... questo penso che sia Liberalismo ... a me l'ultima frase di Prodi ha fatto inorridire, sembrava il pretone di quanto andavo alle elementari.. Poi Zucconi lo ha persino paragonato a Reagan e da lì non ci ho più visto..

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la felicità è quasi sempre soggettiva... possono esserci ricchi felici, e ricchi infelici.... poveri infelici e poveri felici... uomini sani come pesci che non sono felici.... uomini colpiti da malattie permanenti, ma che vivono con felicità... ci fosse la ricetta della felicità.. ma non c'è... prodi ha detto nà fesseria...
    X

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos
    non so per chi votare.
    Ma non eri un RL?

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Independent
    Ma non eri un RL?

appunto! forse non sai che grazie all'accordo con Forza Italia siamo presenti solo in Veneto, Puglia e Sicilia al Senato; e in 2, dicesi 2, collegi alla Camera, ma non con due liste, ma con un candidato per collegio. Benedetto, Marco & C mi hanno detto (e dicono a tutti) che per una associazione (non ancora partito) nata a settembre è già un risultato strepitoso.

Intanto IO, in Lombradia, non posso votare per i RL.

io, come salmone, sono il responsabile della prov di Varese.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come, il tanto celebrato circolo Tocqueville di Milano non ha strappato una lista in Lombardia! Longa manus formigoniana?
    Scherzi a parte, in effetti no, non lo sapevo. In ogni caso, non dovresti votare CDL?
    In bocca al lupo comunque, per dove ci siete.
    Però certo che "io, come salmone", suona un pò strano (tranquillo so che è il vostro simbolo, certo meglio salmone che pugnettaro! )

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Independent
    Ma come, il tanto celebrato circolo Tocqueville di Milano non ha strappato una lista in Lombardia! Longa manus formigoniana?
    Scherzi a parte, in effetti no, non lo sapevo. In ogni caso, non dovresti votare CDL?
    In bocca al lupo comunque, per dove ci siete.
    Però certo che "io, come salmone", suona un pò strano (tranquillo so che è il vostro simbolo, certo meglio salmone che pugnettaro! )

Certo che scrivi con un tono strano!!! che è? ti faccio paura???
    guarda che non mordo!! almeno non via internet!!

Io sono convinto che Formighetta c'entri col fatto che la lista al senato in Lombardia sia stata respinta per irregolarità delle firme, che per accordo dovevano essere raccolte da FI.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima