Originariamente Scritto da
aguas
L'ultima ossessione di Berlusconi è dare la colpa della sconfitta alla Rosa nel Pugno
Da "La Stampa" di stamattina
http://liberopensiero.blogosfere.it/...coni_se_p.html
Berlusconi: se perdo, è colpa dei radicali
(...) 'Vedete - spiega il Cavaliere seduto su una delle poltrone del salotto di via del Plebiscito - Rutelli si e' convertito per ragioni politiche. Mi raccontano che in questa campagna elettorale va a Messa tre volte al giorno'. 'Ma non e' neppure furbo come Giulio Andreotti. Almeno lui nel periodo elettorale andava si' in Chiesa, ma non pregava davanti all'altare principale, puntava
alla sagrestia. E a chi gli chiedeva il perche', rispondeva: 'il sagrestano vota, l'Altissimo no'. Il rammarico, l'amore tradito, sono i radicali. 'Io sono sicuro di vincere - si confida il premier - ma se incredibilmente dovessimo perdere - e non lo credo - la colpa sarebbe solo dei radicali che si
sono alleati con chi ha degli ideali opposti in economia, in politica estera, sulle liberta'.Sono sorpreso e indignato e spero che i loro elettori votino i radicali che sono da noi: in politica un po' di coerenza ci vuole. È un argomento che ho sottovalutato. In fondo ci sarebbe voluto poco per averli
con noi...'.(...)