Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fiamma-Dottrina Sociale

sul suo sito la dx sociale riguardo la sua identità, afferma di basarsi anche sulla Dottrina Sociale della Chiesa,
    di questo che ne pensa la Fiamma Tricolore?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Non lo so, dovresti chiedere ad Avanguardista o a SubZero o ad Italianuova2.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Non lo so, dovresti chiedere ad Avanguardista o a SubZero o ad Italianuova2.

penso che riceverà parecchie risposte diverse, la Fiamma non è un partito confessionale e non ci sono vincoli religiosi...io comunque lascio parola a chi ha più autorità di me per parlare a nome del programma della Fiamma.

l'ultimo immortale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito perche?????????

Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    sul suo sito la dx sociale riguardo la sua identità, afferma di basarsi anche sulla Dottrina Sociale della Chiesa,
    di q
    uesto che ne pensa la Fiamma Tricolore?
    sono stato iscritto al fronte della gioventu' per parecchi anni.....fino alla svolta di fiuggi'
    perche' siete diventati come slleanza nazionale????
    noi eravamo un partito dalle mani pulite,anti americano(per eccellenza)visto che mio nonno ha fatto la guerra contro gli americani e dopo il 25 aprile e' stato arrestato e non e' andato in piazza (come i comunisti)a festeggir gli invasori americani.
    siamo sempre stati contro il capitalismo e adesso ci siamo alleati con i capitalisti
    siamo alleati con i piu' grossi corruttori(ber......)e corrotti vedi ex dc
    e tante altre cose ........
    siamo alleati con gli antifasciti.....con i filo badogliani.......
    non vi sembra che sia un po' troppo per una poltrona??????io questanno non ci vado a votare perche' non c'e' piu' nessun partito che mi rappresenta

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miguel4
    sono stato iscritto al fronte della gioventu' per parecchi anni.....fino alla svolta di fiuggi'
    perche' siete diventati come slleanza nazionale????
    noi eravamo un partito dalle mani pulite,anti americano(per eccellenza)visto che mio nonno ha fatto la guerra contro gli americani e dopo il 25 aprile e' stato arrestato e non e' andato in piazza (come i comunisti)a festeggir gli invasori americani.
    siamo sempre stati contro il capitalismo e adesso ci siamo alleati con i capitalisti
    siamo alleati con i piu' grossi corruttori(ber......)e corrotti vedi ex dc
    e tante altre cose ........
    siamo alleati con gli antifasciti.....con i filo badogliani.......
    non vi sembra che sia un po' troppo per una poltrona??????io questanno non ci vado a votare perche' non c'e' piu' nessun partito che mi rappresenta

il defunto MSI era molto peggio...comunque contento tu...

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    di questo che ne pensa la Fiamma Tricolore?

la Fiamma Tricolore è un partito laico, infatti questo è uno dei punti che ci differenzia di più da altri movimenti come FN che sono per il ripristino del concordato del '29 tra Stato e chiesa.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    la Fiamma Tricolore è un partito laico, infatti questo è uno dei punti che ci differenzia di più da altri movimenti come FN che sono per il ripristino del concordato del '29 tra Stato e chiesa.
    beh, condividere la Dottrina Sociale della Chiesa non vuol dire essere necessariamente "clericali".
    Infatti la politica sociale del Fascismo fu in parte coincidente con quanto detto nella Dottrina Sociale della Chiesa (vedi Rerum Novarum).

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    beh, condividere la Dottrina Sociale della Chiesa non vuol dire essere necessariamente "clericali".
    Infatti la politica sociale del Fascismo fu in parte coincidente con quanto detto nella Dottrina Sociale della Chiesa (vedi Rerum Novarum).
    io credo che la religione deve essere una cosa soggettiva e che deve rimanere fuori dalla politica, ognuno deve essere libero di credere alla religione che vuole senza rotture di coglioni da parte di vaticanisti e clericume vario.

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    io credo che la religione deve essere una cosa soggettiva e che deve rimanere fuori dalla politica, ognuno deve essere libero di credere alla religione che vuole senza rotture di coglioni da parte di vaticanisti e clericume vario.
    certo ma cmq bisogna avere rispetto della cristianità della mia patria...perchè l'italia è nata cristiana e deve mantenere le radici cristiane...non possiamo permettere a quattro infami giacobini del cazzo di sputare sulla nostra tradizione...la chiesa non c'entra con la politica ok ma la religione riguarda anche la tradizione di un popolo e noi da tradizionalisti dobbiamo difenderla!

Nobis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima