User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Domenica Calderoli Ad Ancona

    All'Hotel Touring di Falconara a 10 km da Ancona Calderoli presenterà i candidati.Ci andrò perchè sono curioso di sapere qual è il loro progetto nelle Marche.Una realtà ambigua per la Lega Nord visto che secondo le loro cartine geografiche metà regione è in Padania e l'altra no.Verificherò in prima persona se il movimento è secessionista oppure ha abbandonato questo percorso per buone battaglie sociali come la chiusura delle frontiere e la contrarietà alle coppie gay.Magari alzo la mano e glielo chiedo direttamente a lui...

  2. #2
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito prima è a ravenna per chi fosse interessato


  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconetano
    Verificherò in prima persona se il movimento è secessionista oppure ha abbandonato questo percorso per buone battaglie sociali come la chiusura delle frontiere e la contrarietà alle coppie gay.
    perche', tu quale delle due alternative preferiresti?

    (domanda retorica naturalmente, la risposta la sai anche tu e la sappiamo noi, senza bisogno che alzi la mano per chiederlo a calderoli...)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2003
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me risulta che tutte le Marche siano in "Padania"...

    San Benedetto del Tronto come ultima cittadina delle Marche è anche l'ultimo "avamposto" dove è possibile aprire una sezione della Lega.

    Te lo dico perchè io ho la tessera militante della Lega Nord Marche e faccio parte del gruppo di San Benedetto.

    Anzi se proprio vogliamo dirla tutta nelle Marche il gruppo più attivo e quello
    di SBT...

    Ciao

  5. #5
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro 79
    A me risulta che tutte le Marche siano in "Padania"...

    San Benedetto del Tronto come ultima cittadina delle Marche è anche l'ultimo "avamposto" dove è possibile aprire una sezione della Lega.

    Te lo dico perchè io ho la tessera militante della Lega Nord Marche e faccio parte del gruppo di San Benedetto.

    Anzi se proprio vogliamo dirla tutta nelle Marche il gruppo più attivo e quello
    di SBT...

    Ciao
    Che SanBenedetto sia il gruppo più attivo lo so,però sul fatto che tutte le Marche sono nella Padania non sono d'accordo. M'hanno detto proprio in questo forum che la linea etnica padana è da La Spezia a Senigallia. Quindi anche io non sono incluso per 15 km. E se ci pensi non è proprio una teoria sciocca e si vede dal dialetto. Da Senigallia in giù la parlata inizia a farsi più dell'Italia Centrale,simile a quella romana. Vorrei ricordarti visto che sei un militante della Lega che le sezioni ci sono anche a Reggio Calabria. Non finiscono nelle Marche...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconetano
    Che SanBenedetto sia il gruppo più attivo lo so,però sul fatto che tutte le Marche sono nella Padania non sono d'accordo. M'hanno detto proprio in questo forum che la linea etnica padana è da La Spezia a Senigallia. Quindi anche io non sono incluso per 15 km. E se ci pensi non è proprio una teoria sciocca e si vede dal dialetto. Da Senigallia in giù la parlata inizia a farsi più dell'Italia Centrale,simile a quella romana. Vorrei ricordarti visto che sei un militante della Lega che le sezioni ci sono anche a Reggio Calabria. Non finiscono nelle Marche...
    Infatti la Padania propriamente detta termina a Senigallia. Ma di questi tempi in Lega siamo magnanimi e pare che vogliamo spingere il nostro "impero" e la nostra "tolleranza" fino a Ragusa.

  7. #7
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'accordo, non sono padano,ma non paragonatemi ai saraceni o ai mori

  8. #8
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro 79
    A me risulta che tutte le Marche siano in "Padania"...

    San Benedetto del Tronto come ultima cittadina delle Marche è anche l'ultimo "avamposto" dove è possibile aprire una sezione della Lega.

    Te lo dico perchè io ho la tessera militante della Lega Nord Marche e faccio parte del gruppo di San Benedetto.

    Anzi se proprio vogliamo dirla tutta nelle Marche il gruppo più attivo e quello
    di SBT...

    Ciao

    Grandi! sono appena stati a trovarmi due amici di San Benedetto che mi hanno detto che in giro per la città ci sono un bel pò di manifesti della Lega in giro! continuate così!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si, va bene... Ormai la Padania comprende anche il Lazio,la Campania, la Puglia. L'importante è che ci siano i manifesti in giro. Che poi di questi manifesti un indipendentista possa ormai fare uso igienico, è discorso che interessa poco la nomenklatura.

  10. #10
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh oh oh non facciamo scherzi, la mia ragazza è marchigiana, e le Marche sono Padania, Dichiarazione d' Indipendenza docet!

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito