Visualizzazione Stampabile
-
grazie del consiglio farò così.
ds al senato proprio no, sui ds ho un giudizio pessimo avendoli visti all'opera in enti locali e consorterie varie. spero che la fine del loro alter ego berlusconi li porti ad un ripensamento su cosa ignifichi essere di sinistra, come meglio di me ha detto il filosofo De Giovanni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianlu
gente al senato c'è da votare i DS se no FI rimane primo partito al senato e nn ci si leva + il nano dai "comunisti"
Non si vota un partito per fare una gara contro un altro partito, ma per le politiche che propone.
Berlusconi lo combattono tutti i partiti dell'Unione, ma l'Unione non è una aggregazione il cui fine è l'antiberlusconismo, bensì il governo dell'Italia.
Questo vecchio retaggio comunista del richiamo all'obbedienza al partito è senza senso.
-
bravo aguas!
sti ds egemoni sono come lo scorpione trasportato dalla rana, anzi vi dirò se vincesse il csx e fi rimanebbe il primo partito non sarebbe male.
-
avete ragione ma non voglio fi primo partito (ma la rosa la vota alla camera)
-
rnp alla camera ds al senato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
rnp alla camera ds al senato
e in federazione lo sanno?:D
-
io solo ulivo...avessi votato anche al senato avrei fatto rnp e ds al senato
-
merk68, se posso consigliarti, al senato vota i verdi, che devono superare lo sbarramento e alla camera prc
-
Io prima pensavo RnP, poi mi sono un pò scaduti.
Leggendo chi c'è candidato qui in Lombardia I alla fine ho scelto per Uniti nell'Ulivo.
-
non avete la bonino e boselli capolista?