Vorrei chiedere a ch si intende di internet se è possibile mettere online le immagini del Convegno di Brescia.

Vorrei chiedere a ch si intende di internet se è possibile mettere online le immagini del Convegno di Brescia.

quanto è grande il file? in che formato è?Originariamente Scritto da Der Wehrwolf

Io non lo ho..ma si potrebbe chiedere ai ragazzi di Brescia

andrebbe "adattato" per permettere di metterlo online...bisognerà sicuramente ridurne le dimensioni a qualcosa di accettabile (magari rimpicciolendo la "schermata") dopo di che non dovrebbero esserci problemi a metterlo online da qualche parte di modo che una volta fornito il link, chiunque se lo possa scaricare. Prova a chiedere a chi ce l'ha in mano allora.Originariamente Scritto da Der Wehrwolf

Der Wehrwolf il filmato l'ho fatto girato io domenica, ma con la telecamera di Max (quindi di TelePadania)...comunque provo a chiedere agli altri Identità Padana e poi vi facco sapere...

Benissimo!!!!

Non vi assicuro niente perchè se è l'unico filmato e non ci sono duplicati in giro e a quest'ora l'unica copia sarà in qualche discarica alla periferia di Milano...

Ottimo....vediamo se Wolf86 riesce a recuperare quello girato dai ragazzi di Identità Padana...

Sarebbe utile averne copie non compresse su DVD, pagando il giusto.

ma quanto è grande?