Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
:lol :lol :lol :lol
Tu di scommesse non capisci un cazzo. Il "grafico in caduta libera" vuol dire che la quota pagata a chi scommette su di lui è SEMPRE PIU' BASSA. Sai cosa vuol dire, imbecille? :K :K
certo ci sono tantissimo coglioni figli di puttana come te che scommettono sul presunto vincente, prendendo un cazzo, e ci sono quelli che rischiano e vincono una barca di soldi
Quasi quasi scommetto 100 euro su Berlusconi , soldi facil facili!!
PIRLA!!!
-
Più si va a votare meglio è, basterà sapere la quantità degli astenuti, se riusciamo a contenerli entro il 15% abbiamo vinto e anche con un certo margine di sicurezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
E' semrpe stato così, nelle amministrazioni locali anche nel 2001 il 70% degli enti era della sinistra. Ciò accade perchè i sinistri sono più politicizzati e vanno a votare in massa per tutte le elezioni, mentre i moderati purtroppo spesso se ne fregano preferendo fare altro.
Ma nelle politiche le percentuali sono sempre altissime, più sarà alta, oltre che ovviamente più democratica (e questo rode alle sinistre) più probabilità avremmo di vincere, la stima di rottura è fissata all'82%.
è un'opinione che non è condivisa da tutti quella dell'affluenza che comunque è stimata circa all'80%...
Hai sbagliato: nel 2001 si arrivava dalle regionali 2000, dove il cdx aveva preso 2 milioni di voti in più, quest'anno le parti sono esattamente invertite...
comunque è inutile parlare, tra poco si vota! Io come ho detto non canto ne vittoria ne sconfitta... sarà una bella tornata elettorale comunque vada a finire... io sono democratico se vincerà la sinistra mi farà piacere, se vincerà il centro destra un po' meno ma accetterò la sconfitta, del resto a me fa schifo un po' tutta questa politica che ha bisogno di freschezza e di nuovi volti... io propongo il mio partito come vedi dall'avatar! :D
-
E poi che cazzo ne capiscono gli Inglesi di elezioni Italiane, fesso perderete te lo posso giurare, sicuro come la tua provegnienza di figlio ingnota perderete di brutto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gualerz
è un'opinione che non è condivisa da tutti quella dell'affluenza che comunque è stimata circa all'80%...
Hai sbagliato: nel 2001 si arrivava dalle regionali 2000, dove il cdx aveva preso 2 milioni di voti in più, quest'anno le parti sono esattamente invertite...
comunque è inutile parlare, tra poco si vota! Io come ho detto non canto ne vittoria ne sconfitta... sarà una bella tornata elettorale comunque vada a finire... io sono democratico se vincerà la sinistra mi farà piacere, se vincerà il centro destra un po' meno ma accetterò la sconfitta, del resto a me fa schifo un po' tutta questa politica che ha bisogno di freschezza e di nuovi volti... io propongo il mio partito come vedi dall'avatar! :D
Si potrei votarlo se la gnocca è garantita. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Un'intellettualità di destra è semrpe stata scoraggiata, anche all'interno dello stesso schieramento, invece deve rinascere. Le università non debbono essere la bolgia dei movimenti studenteschi comunisti ed internazionalisti terzomondisti.
Sono sicuro al 100% che se Evola ti avesse sentito, che parli di "intellettualità di destra" e intanto sostieni Berlusconi, si sarebbe alzato dalla sedia a rotelle e ti avrebbe preso a calci nel sedere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Si potrei votarlo se la gnocca è garantita. :-0008n
Garantita!
Che dici ci arriva il mio partito al 40% da solo? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IL MODERATO73
certo ci sono tantissimo coglioni figli di puttana come te che scommettono sul presunto vincente, prendendo un cazzo, e ci sono quelli che rischiano e vincono una barca di soldi
Quasi quasi scommetto 100 euro su Berlusconi , soldi facil facili!!
PIRLA!!!
100 euro? Allora olte a essere taccagno vuol dire che ci credi proprio...:K :K :lol :lol
PS I figli di puttana votano tutti Brlusconi. Quale "modello" migliore? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IL MODERATO73
E poi che cazzo ne capiscono gli Inglesi di elezioni Italiane, fesso perderete te lo posso giurare, sicuro come la tua provegnienza di figlio ingnota perderete di brutto!!
Allora perchè scommetti solo cento euro, pidocchio?
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Sento che ce la facciamo...
E se proprio non ce la fai... c'è sempre un aglietto da rosicare. :D