E a cosa le serve la gnocca senza coglioni?Originariamente Scritto da Rick Hunter

E a cosa le serve la gnocca senza coglioni?Originariamente Scritto da Rick Hunter
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da xlater
DEtesto il folle Evola se ci tieni, sono un intellettuale nazionalista italico, non un radical chic di destra.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Infatti il mio partito è di centrosinistraOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()
Non sono attaccato al denaro, non voglio vincere troppo, poi il gioco d'azzardo è immorale!!!Originariamente Scritto da beppe2
![]()

Originariamente Scritto da FLenzi
Se vuole una dimostrazione di virilità sono disponibile, ma non nel suo culo, li al massimo ci infilo un manico di scopa se insiste, mi porti la sua donna.

Se non sei PROFONDAMENTE attaccato al denaro... come fai a votare Berlusconi? Per la sua moralità?Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
![]()

I soliti sproloqui di impotente frustrato.Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
E' vero che ti chiamano "pisellino" le tue amiche?![]()
![]()
![]()

Oh scema, quando ti prendeva per il culo il genyo però ti faceva comodo che ti aiutavo.Originariamente Scritto da maimaria

A me mi prendeva in giro Genyo?Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
![]()
![]()
Ma esiste un ectoplasma simil umano che può farsi prendere in giro da uno come Genyo?![]()
Ma che dici?![]()

Lascia perdere, non mi piacciono i voltagabbane.