Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
e se i radical-socialisti come te si alleano coi comunisti e votano Prodi, allora sono proprio dei coglioni.
Maro'... quanto ve brucia che i radicali liberi vi abbiano salutato....
Dopo tutto quello che ha fatto il Cavoliere (dicasi di uno che dice solo cavolate) per la Bonino...
Ingrati, ecco quello che sono!!!!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
e se i radical-socialisti come te si alleano coi comunisti e votano Prodi, allora sono proprio dei coglioni.
Rosica, cazzone, rosica ...
Roma, 7 apr. (Apcom) - "Io sono sicuro di vincere, ma se incredibilmente dovessimo perdere la colpa sarebbe solo dei radicali che si sono alleati con chi ha degli ideali opposti in economia, in politica estera, sulle libertà". Il rammarico per il passaggio dei radicali tra le fila dell'Unione e la fine della campagna elettorale: così Silvio Berlusconi si racconta a 'La Stampa' oggi in edicola, e aggiunge: "E' un argomento che ho sottovalutato. In fondo ci sarebbe voluto poco per averli con noi..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
no caro, Prodi ha già governato, te lo sei scordato?
Meglio continuare con Berlusconi, anzi, la vera novità che queste elezioni potranno portare sarà la vittoria di Gianfranco Fini.
Perchè, se vince Fini, sarà lui il Presidente del Consiglio, e sarà una cosa nuova, di portata straordinaria e inaspettata, un cambiamento epocale!
....ma quanto sei illuso??!!
non mi dirai che ci credi veramente!!??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
no caro, Prodi ha già governato, te lo sei scordato?
Meglio continuare con Berlusconi, anzi, la vera novità che queste elezioni potranno portare sarà la vittoria di Gianfranco Fini.
Perchè, se vince Fini, sarà lui il Presidente del Consiglio, e sarà una cosa nuova, di portata straordinaria e inaspettata, un cambiamento epocale!
:lol
Fini con l'11,5% contro Berlusconi che ha il doppio? Ma come fa a vincere? Ma dai vedi che anche tu non capisci che qualunque partito voti nella Cdl voti per Berlusconi?
questo era il mio millesimo messaggio!
domenica vota PGPT... Più Gnocca Per Tutti! Ovviamente, in virtù dei coglioni, faccio parte della coalizione del centrosinistra, ma punto a creare un grande centro anche da solo (un 40% ce l'ho no?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
e se i radical-socialisti come te si alleano coi comunisti e votano Prodi, allora sono proprio dei coglioni.
Vedendo di questi post mi convinco sempre più di una cosa: siete solo feccia, pescate voti nel sottoproletariato più ignorante e disperato, e siete incompatibili con le istituzioni liberal-democratiche. E' un dovere civico e morale allontanarvi da esse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
:-:-01#19 :-:-01#19
rosica rosica rosica............................rosica rosica rosica rosica rosica.........................
non rosico mica, sono esultante.
Sono davvero certo della vittoria di Berlusconi.
Inoltre, i radicali veri stanno nel centro-destra, e vinceranno i socialisti di De Michelis, il vostro anti-clericalismo è insopportabile persino per un ateo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ortega
Vedendo di questi post mi convinco sempre più di una cosa: siete solo feccia, pescate voti nel sottoproletariato più ignorante e disperato, e siete incompatibili con le istituzioni liberal-democratiche. E' un dovere civico e morale allontanarvi da esse.
se ti leggesse von Hayek ti sputerebbe in faccia e ti prenderebbe a calci in culo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
non rosico mica, sono esultante.
Sono davvero certo della vittoria di Berlusconi.
Inoltre, i radicali veri stanno nel centro-destra, e vinceranno i socialisti di De Michelis, il vostro anti-clericalismo è insopportabile persino per un ateo.
ahhh se non rosichi tu rosica Berlusconi e comunque aspetto con piacere di vedere le percentuali ....................Oggi mi ha messo un pò di tristezza vedere Della Vedova al tg2 che diceva che loro voteranno contro il cdx in molte occasioni..........e fin qua vabene l'unica cosa che non capisco è ma "Loro" per chi sta??? l'unico ad essere eletto probabilmente dovrebbe essere della vedova......................
-
Cretino di un fascista, tu Von Hayek non l'hai mai letto, nè saresti in grado di farlo. Come i tutti i sottoproletari teledipendenti ti nutri di "uomini e donne" che Silvio ti ammanisce ogni giorno in grandi dosi.
capisco che gente come voi si stupisca se gli altri difendono la propria libertà. Non sapete che farvene, per voi è un ingombro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gualerz
:lol
Fini con l'11,5% contro Berlusconi che ha il doppio? Ma come fa a vincere? Ma dai vedi che anche tu non capisci che qualunque partito voti nella Cdl voti per Berlusconi?
questo era il mio millesimo messaggio!
domenica vota PGPT... Più Gnocca Per Tutti! Ovviamente, in virtù dei coglioni, faccio parte della coalizione del centrosinistra, ma punto a creare un grande centro anche da solo (un 40% ce l'ho no?)
FINI non avrà l' 11,5 %, ma molto di più.
Se lei, bella signora, ci darà una mano, oltre che una tetta, Fini potrà avere un voto in più di Berlusconi: il tuo, e così grazie a te Fini, baldo cinquantenne, sarà per la prima volta Presidente del Consiglio, e non più solo vice.