Hanno votato quasi al 100% i mercenari presenti in Iraq.
SOno aperte le scomesse, come avranno votato?
Dimenticavo Bin Laden ha fatto il suo compito, un militare italiano ferito in un attentato.

Hanno votato quasi al 100% i mercenari presenti in Iraq.
SOno aperte le scomesse, come avranno votato?
Dimenticavo Bin Laden ha fatto il suo compito, un militare italiano ferito in un attentato.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non c'è molta certezza....provate a farvi un giro sul sito militari.org. e leggete il blog che è scaturito da una lettera del ministro Martino....

Ah dimenticavo, hanno votato anche quelli del grande fratello e quelli della fattoria.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

hanno votato il Partito Marxista Leninista ItalianoOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()
no cmq. anchio credo AN..AS...
![]()

il sinitrato che definisce AN fascista non fa altro che rendere pubblica la propria ignoranza.

Originariamente Scritto da medsim
se ti parli di me.... non credo di aver scritto che AN é fascista....l'avro' pensato ma non lo detto...![]()
i giovani militari graduati al 90% a destraOriginariamente Scritto da sunrise
i giovani sottufficiali a sx o la margherita all' 80 %
i sottufficiali anziani a dx o al cdx al 70%
gli ufficiali 80 %al cdx
in sintesi siamo al 70 e 30 per il cdx

Grazie della precisazione...!Originariamente Scritto da Capitancoraggio
![]()

le Forze dell'Ordine sono tradizionalmente di destra in tutto il mondo .............Originariamente Scritto da Capitancoraggio

Originariamente Scritto da sunrise
Non parlavo di una persona in particolare ma di molte in generale, poi ovviamente uno leggendo può più o meno identificarsi nelle mie parole e fare una riflessione sulla propria ignoranza.