Dato che il Ministro della Giustizia Andrea I Nemesi sarà assente dal giorno 3 aprile al giorno 8 aprile ha indicato me, Celtic, da Sottosegretario alla Giustizia di sostituirlo.

Dato che il Ministro della Giustizia Andrea I Nemesi sarà assente dal giorno 3 aprile al giorno 8 aprile ha indicato me, Celtic, da Sottosegretario alla Giustizia di sostituirlo.

Confermo la sostituzione qui segnalata da Celtic, che riguarda il mio posto in Congresso. Per quanto concerne la mia carica nel Governo, vorrei chiarire se io sono Ministro o Sottosegretario alla Giustizia: a quanto mi aveva detto Templares, avrei dovuto essere Ministro, ma ho visto in una discussione qui nella Camera che Ministro è Italoconservatore.Originariamente Scritto da Celtic
Comunque, auguro buon lavoro a tutti: ci rivedremo domenica prossima.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Non ci si può far sostituire nè al governo (solo il sottosegretario può sostituire momentaneamente il ministro) e nè al congresso a meno che non si rinunci definitivamente.

ma celtic sostiene di essere sottosegretario
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

ma cos'è l'ora del dilettante allo sbaraglio...![]()

Italoconservatore è ministro, Andrea I Nemesi è sottosegretario e celtic non fa parte del governo.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Poi come ho già ribadito solo il sottosegretario può sostituire il ministro e nessuno può sostituire momentaneamente il sottosegretario. Non possono nemmeno essere temporaneamente sostituiti i congressisti.

Perfetto: questo era quello che volevo avere confermato. Prima delle dimissioni di Templares, avevo capito che sarei stato Ministro: questo era all'origine del mio dubbio. Comunque il "problema" è risolto: sono tornato, e sono pronto a partecipare ai lavori del Congresso.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale