se il capo del governo è francesco forti mi può stare bene (e il paese non è centralista), ma con prodi ?

mah sai ... io non so nemmeno chi è sto Francesco Forti .Originariamente Scritto da dime can
Il punto è che nel 2000 l'Ulivo era x il Federalismo (e sullo scorcio della legislatura 1996-2001 ha approvato una riforma della costituzione che , certo , non era federalista ma cmq andava un passettino in qs direzione)
Ma poi Bossi ha attaccato cappello sul Berluska ... allora mi chiedo : c'era conflitto di interessi ?
domanda retorica : sono convinto di sì . Haider aveva chiuso i rubinetti della sua banca in Carinzia , e il villaggio turistico in Croazia , in cui Bossi e i suoi cari avevano pesantemente investito , continuava a pompare soldi ...
poi è stata fatta Credieuronord ... ma questa è un'altra storia
O forse no ?
insomma , io credo cha la "Pada'" alla fine se la siano proprio venduta ... magari anche inconsapevolmente , quasi senza accorgersene , pegno dopo pegno ..
Adesso siamo (siete ... a dire il vero ... io nn voto più per questi magliari col fazzoletto verde esibito per prendere ancora per il c...) ... dicevo adesso la Lega è la corrente federalista di Forza Italia , ma nulla più
Certo il marchio viene ancora mantenuto ... così come la "Fiatte" , dopo aver comprato l'Alfa Romeo nella sua totalità ha mantenuto il brand per ragioni commerciali ...
ecco , questo io penso

insomma , io credo cha la "Pada'" alla fine se la siano proprio venduta ... magari anche inconsapevolmente , quasi senza accorgersene , pegno dopo pegno COPIO E INCOLLO DELAWARE.