User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da First Children
    Fosse stato all'estero, lo avrebbero tartassato anche di più. E comunque non è stata la sinistra a dargli l'immagine di satana, ma diverse persone da tutti i campi e tutte le fazioni.

    Ci terrei a ricordare come la demonizzazione a tutto tondo fatta dalla sinistra quando era al potere, dal 1995 (96) al 2001, contro Berlusconi associata al loro spiacevole governo ha reso facilissima la vittoria del cdx alle politiche del 2001.

  2. #22
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Ricordo fin troppo bene tutto comprese le azioni che la sx ha intrapreso per creare intorno a Berlusconi un'aimmagine di satana della politica italiana, questo è inizaito dal giorno in cui lui è sceso in politica e se sei un minimo onesto dovresti ammetterlo visto che la cosa dura da 10 anni.
    Si....lo ricordo anche io chi ha dato a Berlusconi questa immagine...ti posto i nomi?

    New York Times
    Le Monde
    El Mundo
    El Pais
    The Economist
    Newsweek
    Liberation

    Altri che non ricordo

    O saranno per caso queste imputazioni:

    Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
    La corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2
    (reato coperto da amnistia nel 1989)

    2) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
    1° grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e 4 le tangenti contestate
    Appello: prescrizione per 3 tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa per la quarta. nella motivazione si legge: "Il giudizio di colpevolezza dell'imputato (Berlusconi) poggia su molteplici elementi indiziari, certi, univoci, precisi e concordanti, per ciò dotati di rilevante forza persuasiva, tali da assumere valenza probatoria"
    Cassazone: assoluzione

    3) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
    1° grado. condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 MILIARDI versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi
    appello: prescrizione, tra le motivazioni della sentenza:"per nessuno degli imputati emerge daglia atti evidenza dell'innocenza"
    Cassazione: prescrizione confermata, tra le motivazioni della sentenza: "le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero sue estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito nothern Holding (Craxi) furono realizzati in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente (...) Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".

    4) All Iberian 2 (falso in bilancio)
    Processo sospeso in attesa che si conosca se le nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si siano legittime (deciderà l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. In pratica Berlusconi si è fatto la legge per scagionarsi, bisogna vedere però se gli alti organi saranno d'accordo...

    5) Medusa Cinema (falso in bilancio)
    1° grado: condanna a 1 anno e 4 mesi (10 MILIARDI di fondi neri che, grazie alla compravendita, vengono accantonati su una serie di libretti al portatore di Silvio Berlusconi)
    Appello: assoluzione con formula dubitativa. Secondo il collegio Berlusconi è così ricco che potrebbe anche non essersi reso conto di come, nel corso della compravendita, il suo collaboratore Carlo Bernasconi (condannato) gli abbia versato 10 MILIARDI di lire in nero.
    Cassazione: sentenza d'appello confermata

    6)Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
    1° grado: assoluzione dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale (4, 4 MILIARDI pagati in nero), prescrizione per i falsi in bilancio di due società ai quali "indubbiamente ha concorso Berlusconi"
    Appello: confermata l'assoluzione dalle prime due accuse. Assoluzione anche per uno dei due reati di falso in bilancio, per il secondo è intervenuta l'amnistia.
    Cassazone: in corso.

    7) Caso Lentini (falso in bilancio)
    1°grado: reato prescritto per la legge su falso in bilancio (10 MILIARDI versati in nero al Torino Calcio per l'acquisto del giocatore Luigi Lentini)
    Appello: in corso

    8) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
    Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul faso in bilancio, i 1500 MILIARDI (!) di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi su 64 società off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest).
    Il pm Francesco Greco ha però presentato ricorso in Cassazione

    9) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
    1° grado: concessione delle attenuanti generiche ("Berlusconi è diventato Presidente del Consiglio"), ma condanna a Cesare Previti
    Appello e Cassazione: prescrizione

    10) Sme-Ariosto (falso in bilancio)
    Reato stralciato in seguito all'entrata in vigore delle nuove norme sul diritto societario, (Berlusconi avrebbe versato denaro ad alcuni giudici...). Il processo è fermo in attesa che l'Alta Corte di giustizia europea si pronunci, dato che queste nuove norme in vigore potrebbero essere in contrasto con quelle comunitarie. Ma anche in caso di risposta positiva per i giudici, resterà bloccato per il lodo Schifani. Come del resto tutti gli altri procedimenti ancora in corso a carico di Silvio Berlusconi.

    11) Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale)
    Indagini preliminari in corso alla Procura di Milano a carico di numerosi manager del gruppo, più il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il titolare Silvio Berlusconi, il quale - secondo l'ipotesi accusatoria - avrebbe continuato anche dopo l'ingresso in politica nel '94 ad esercitare di fatto il ruolo di dominus dell'azienda. Oggetto dell'indagine: una serie di operazioni finanziarie di acquisto di diritti cinematografici e televisivi da major americone, con vorticosi passaggi fra una società estera e l'altra del gruppo Berlusconi, con il risultato di far lievitare artificiosamente il prezzo dei beni compravenduti e beneficiare di sconti fiscali previsti dalla legge Tremonti, approvata dal primo governo dello stesso Berlusconi. Il presunto falso in bilancio è valutato intorno ai 180 milioni di Euro (circa 350 MILIARDI)

    12) Telecinco (violazione delle leggi antitrusti e frode fiscale in Spagna)
    Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta. berlusconi in Spagna è accusato - insieme a Marcello dell'Utri (pregiudicato) e altri dirigenti Fininvest - di aver posseduto, grazie a vari prestanomi e operazioni finanziarie illecite, il controllo pressoché totalitario dell'emittente Telecinco, in violazione dell'antitrust spagnola.

    13) Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
    Indagini archiviate a Palermo su richiesta della Procura per scadenza termini massimi concessi per indagare.

    14) Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
    Le inchieste delle procure di firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze, Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato". Cioè con il clan corleonese che da 20 anni guida Cosa Nostra, con centinaia di omicidi e una mezza dozzina di stragi. Il gip aggiunge: "Esiste un'obbiettiva convergenza degli interessi pubblici di Cosa Nostra rispetto ad alcune qualificate linee programmatiche della nuova formazione (forza Italia): articolo 41 bis, legislazione sui collaboratori di giustizia, recupero del garantismo processuale..."


    O saranno le belle figure fatte al parlamento di Strasburgo dove diede del nazista a un parlamentare?

    O saranno tutte le promesse fatte e mai mantenute? www.promesso.it

    O saranno l'ISTAT,l'OCSE,l'EUROSTAT che dicono che in questi 5 anni l'Italia è incredibilmente peggiorata?(devo riportare i dati)

    In effetti non riesco proprio a capire come mai ha questa immagine....cazzo di comunisti



  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Ci terrei a ricordare come la demonizzazione a tutto tondo fatta dalla sinistra quando era al potere, dal 1995 (96) al 2001, contro Berlusconi associata al loro spiacevole governo ha reso facilissima la vittoria del cdx alle politiche del 2001.
    Sarebbe il caso di ricordare che in quel periodo si è arricchito non poco. Nel 2001 il cdx ha vinto perchè il csx ha pagato i sacrifici che si sono dovuti fare per entrare in Europa. la presunta "demonizzazione" c'enta 'na sega...

  4. #24
    giuseppaccio
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Ricky-PdCI]Si....


    O saranno tutte le promesse fatte e mai mantenute? www.promesso.it

    __________________________________________________ _____________

    Hai perduto tanto tempo per compilare una noiosa elencazione di "niente di niente" - Inoltre, non ricavi alcun sostegno rimandandoci a un sito riconosciuto da nessuno. Rassegnati.

    Condoglianze - A Lunedì

  5. #25
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,953
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex
    xche' il moderatore ha messo il mio 3d sull'aumento di vendite di Libero nel fondoscala....brucia il culo a qualcuno? Non e' un argomento politico con la querelle del corriere?
    Hanno messo le accise sulla carta da culo che sono aumentate le vendite di Libero?

  6. #26
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porca miseria! Ma che vi ha fatto 'sto berlusconi??
    Sono sicuro,sono stra-sicuro che se 10-12 anni fa un qualsiasi mio connazionale avesse letto sui giornali la notizia che in cile..in argentina...in malesia..o dove cazzo vi pare un miliardario in odore di collusione con la malavita locale,proprietario di televisioni e giornali aveva fondato un partito in pochi mesi dal nulla,aveva vinto le elezioni..questo mio connazionale avrebbe quanto meno detto : " mah! chissa' che c'e' sotto,pensa che paese del cazzo" E invece siamo noi,che figura da idioti che stiamo facendo,sembriamo degli imbecilli dove qualsiasi miliardario puo' venire a governare e a farsi i cazzi suoi alla faccia nostra,anzi lo invochiamo pure " duce,duce!"
    Se rivince ripudio la mia nazionalita'.

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,953
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Porca miseria! Ma che vi ha fatto 'sto berlusconi??
    Sono sicuro,sono stra-sicuro che se 10-12 anni fa un qualsiasi mio connazionale avesse letto sui giornali la notizia che in cile..in argentina...in malesia..o dove cazzo vi pare un miliardario in odore di collusione con la malavita locale,proprietario di televisioni e giornali aveva fondato un partito in pochi mesi dal nulla,aveva vinto le elezioni..questo mio connazionale avrebbe quanto meno detto : " mah! chissa' che c'e' sotto,pensa che paese del cazzo" E invece siamo noi,che figura da idioti che stiamo facendo,sembriamo degli imbecilli dove qualsiasi miliardario puo' venire a governare e a farsi i cazzi suoi alla faccia nostra,anzi lo invochiamo pure " duce,duce!"
    Se rivince ripudio la mia nazionalita'.
    Il rifiuto dei paragoni e dei giudizi ad essi DIRETTAMENTE riferibili, è già un'ammissione di colpa.
    Solo che i bananas MANCO se ne rendono conto ...

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Basta che vai sul sito di forza italia http://www.forzaitalia.it/scatenati/ e vedrai con i tuoi occhi...
    ma che propaganda è ....

    Ognuno può dire quello che vuole. sul proprio sito.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    17:22 Ulivo: "La Cdl non rispetta il silenzio"

    "Anche oggi Forza Italia prosegue nell'attività di propaganda elettorale attraverso l'uso dei telefoni cellulari, anche con sms di attacco alla famiglia Prodi. Di tutto questo stiamo informando il Garante per la Privacy e l'Autorità di garanzia nelle Telecomunicazioni"

    ....... Io fossi in voi ringrazierei Forza Italia, che anche fino all'ultimo giorno ha deciso di perseverare nella campagna elettorale più autolesionista della storia....

    Credete che questi SMS le portino voti?
    E' questo l'idolo no global????

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Siamo in Italia, fatta la legge trovato l'inganno.La legge non vieta ai "Privati cittadini" di parlare di politica il sabato prima delle elezioni.E che Silvio sia un maestro nel trovare scappatoie alle leggi non è una novità per nessuno.Così invita i suoi simpatizzanti, privati cittadini, ad inviare sms elettorali sino all'ultimo istante.Tutto perfettamente "Italiano" !!!!!!!
    peccato che gli sms siano invati da apposito software e sempre dallo stesso mittente. ci sarà tempo per mandargli il conto anche di questo

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-12, 10:31
  2. Oggi ore 17.30 a Napoli il Mite chiude la Campagna Elettorale
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 16:03
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 22:13
  4. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 09:10
  5. Campagna elettorale Forza Liberale
    Di denty nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 23:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito