



Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


natura &...
...animali...
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Bellissimo il gatto, kane!
Ultima modifica di Liquid Sky; 12-01-10 alle 10:39


Metto questa, che è stata scattata con un 55-200 nikkor, perchè presenta ai lati una forte vignettatura. Nel complesso non ci sta male, almeno secondo me, ma in questo caso avrei preferito evitarla.
Le mie domande sono: da che cosa dipende, come evitarla o come crearla ad arte senza utilizzare programmi di fotoritocco?
'azie a chi volesse aiutarmi, possibilmente in modo comprensibile ad un bambino di due anni, che so' profanissima.![]()







