Visualizzazione Stampabile
-
E io che devo dire? Ho mia mamma che già di carattere non è proprio una personcina calma, pacata, razionale (ha la psicosi dell'aviaria, dell'attentato terroristico, ascolta cosa si dice mia sorella col fidanzato e poi le fa una scena se non si è comportata "da donna" facendosi valere, decide quale auto si deve comprare e il colore anche se non guida da 10 anni), da pochi giorni le è venuta la muova mania (l'aviaria è passata, io sono tornato dall'estero, l'inverno con l'influenza "omicida è finito) della politica, chiama parenti e amici per dire di votare Prodi, litiga se non lo fanno, poi commenta i giornali e predica anche da sola in casa o con mio papà, che è un paciosissimo e mitissimo ex-operaio-contadino di sinistra. E non è che lei sia estremista. E' un ex Dc poi margherita, odia la Bonino ed è conservatrice su tutti i temi cattolici, tranne il divorzio, odia solo visceralmente Belrusconi.
Vabbè, io sono "il nemico della famiglia", ma per fortuna tra pochi giorni anche questo ciclone passerà :D e la mamma è sempre la mamma, la casa e la mia vita sarebbero più tristi senza di lei e le sue manie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Voxina
Stasera preferirei non uscire perchè mi ritrovero' a cena con gli amici del mio fidanzato, tutti di destra. Sai che palle. Si parlerà anche di questo e verrò attaccata da tutti. Consigliatemi cosa dire x zittirli tutti? E' da diverse sere che gli elenco cosa non ha fatto BERLUSCONI ma stasera vorrei troncare la storia con una bella frase ad effetto. Avete qualche proposta?
digli che se SB ha cosi' tante idee non si capisce perche' aspetta la fine della legislatura per proporle. proprio sul piu' bello?
lo fa apposta, come nei fumetti di Tex willer?
l' appello non era stato abolito, per gli italiani assolti dopo 5 anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da merk_68
Le donne di sx amano gli uomini di destra. un classico.
Ultime illustri vittime di questo copione:
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c...3095453412.jpg
-
....è Cmq Vero Anche Il Contrario....
Io Sono Di Sx E La Mia Ragazza E' Berlusconiana....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Voxina
Stasera preferirei non uscire perchè mi ritrovero' a cena con gli amici del mio fidanzato, tutti di destra. Sai che palle. Si parlerà anche di questo e verrò attaccata da tutti. Consigliatemi cosa dire x zittirli tutti? E' da diverse sere che gli elenco cosa non ha fatto BERLUSCONI ma stasera vorrei troncare la storia con una bella frase ad effetto. Avete qualche proposta?
Se ci sei ancora:
1. fargli vedere la copertina dell'economist, e parlargli dei numerosi articoli sulla stampa mondiale e del mondo del business, che sperano che berlusconi sia CACCIATO
2. fargli notare che, se votano Berlusconi, votano per una persona che ti considera una cogliona: che caspita di amici sono?
Ciao, facci sapere ... :-01#44
-
C'est la vie. Complimenti per il carattere e la coerenza. Nonostante l'amore e le amicizie mantieni le tue idee. Se il tuo lui ti ama rispetta le tue idee; se permette ai suoi amici di deridere le tue idee vuol dire che non ti merita.
P.S. Lo direi pure se fosse la situazione contraria cioè tu di destra e loro di sinistra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da quasiarch
Allora dopo il 10 potrebbe aspettarti una lunga astinenza...
...o ti illudi che non te la faccia pagare?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da quasiarch
PENSATE CHE BELLO: IO SONO DI SINISTRA
(VISTO CHE IL LIBERALISMO E' NATO COME MOVIMENTO DI SX)
E SONO PURE BERLUSCONIANO...
-
Azz...sperem Da No!!!
...al Max Mi Metto Una Maschera Da Berlusca E Parlo Con Accento Brianzolo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da merk_68
Le donne di sx amano gli uomini di destra. un classico.
non è vero la mia ragazza è di rifondazione semi no global meglio che non vi dica la sua opinione sulle donne di sinistra che vanno con quelli di destra per carità di patria....