Sono un Comunista di Destra! Chi l'ha detto?:D
Vabbè vi aiuto: è uno con una straordinaria assonanza fisica e psicologica con Don Abbondio...:-0008n
Visualizzazione Stampabile
Sono un Comunista di Destra! Chi l'ha detto?:D
Vabbè vi aiuto: è uno con una straordinaria assonanza fisica e psicologica con Don Abbondio...:-0008n
Beh, ma tu per lei sei quasi di destra...:DCitazione:
Originariamente Scritto da benfy
Citazione:
Originariamente Scritto da Voxina
Si, quella che ho fatto io quando mi sono accorto che i miei migliori amici erano TUTTI di destra e mi spaccavano le palle con la politica.
Li ho mandati a fare in culo e mi sono trovato altri amici.
Non si sono più fatti risentire, 15 anni di amicizia buttata al vento per la cazzo di politica. E la cosa più assurda è che sono tutti di AN, e so benissimo che Berlusconi gli sta sulle balle quanto me ma gli tocca tenerselo perchè senza di lui alleato NON governano. Non lo hanno MAI voluto ammettere.
Teste di cazzo.
Beh...ma insomma...rompere un amicizia per Berlusconi?:eek: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Non hai perso nulla. Io ho quasi tutti amici di sinistra ma andiamo d'amore e d'accordo.Citazione:
Appunto.Citazione:
Originariamente Scritto da FCYMan
:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Logos
Citazione:
Originariamente Scritto da FCYMan
E' quello che ho sempre pensato, ma mi ero rotto i coglioni di essere bersagliato per le mie scelte politiche.
perchè siamo uomini veri, con gli attributi a posto. Virili, audaci e volitivi.Citazione:
Originariamente Scritto da merk_68
Non come le mezze seghe effeminate, culattone e trans della sinistra. :p
ma non potevi invece cambiare le tue scelte e tenerti gli amici?! :-01#44Citazione: