Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Notturni
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Isa, è splendida.
Grazie Fu! :kz:
Mi piacciono le foto notturne e mi piacerebbe imparare a farle bene ma A) mi serve un cavaletto :D B) mi serve l'occasione per uscire di sera possibilmente senza pargole. :piango:
Pazienza, ci vuole. Che obiettivo hai usato per fare la tua? Devo scegliermi il regalo di compleanno e mi sto guardando intorno. :p
-
Citazione:
Isa
Mi piacciono le foto notturne e mi piacerebbe imparare a farle bene ma A) mi serve un cavaletto :D B) mi serve l'occasione per uscire di sera possibilmente senza pargole. :piango:
Pazienza, ci vuole. Che obiettivo hai usato per fare la tua? Devo scegliermi il regalo di compleanno e mi sto guardando intorno. :p
un obiettivo da macro :D
Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
me lo ero dimenticato sulla macchina :D
-
:D
Io non levo quasi mai il 50mm, anche se devo sempre focheggiare manualmente perchè non ho la messa a fuoco automatica e a volte è un po' limitante, credo di non essere proprio più capace di far foto con altri obiettivi, non ho l'occhio e mi sento a disagio. :D Però vorrei regalarmi un grandangolo, poi apro un 3d per chiedere consigli. :)
-
Citazione:
Isa
Io non levo quasi mai il 50mm, anche se devo sempre focheggiare manualmente perchè non ho la messa a fuoco automatica e a volte è un po' limitante, credo di non essere proprio più capace di far foto con altri obiettivi, non ho l'occhio e mi sento a disagio. :D Però vorrei regalarmi un grandangolo, poi apro un 3d per chiedere consigli. :)
sisi è il posto giusto!
-
Citazione:
Isa
Il problema non è il cavalletto... sono le gnome...:D
Fra 20 o 25 anni potrai andare dove vuoi...:)
-
Citazione:
pomponio leto
Il problema non è il cavalletto... sono le gnome...:D
Fra 20 o 25 anni potrai andare dove vuoi...:)
Incoraggiante. :crepapelle:
-
Citazione:
Isa
Incoraggiante. :crepapelle:
A me è capitato... :234:
-
-
Sono allucinata, siete troppo bravi. Dovrò mettermi sotto al massimo!
-
Citazione:
kanekorso
bene arrivato