queste elezioni, comunque finiscano, danno alla casa delle Libertà un'occasione storica: ci siamo liberati di tutto il ciarpame tardo -democristiano alla mastella, nullità alla bobo craxi, signori nessuno come fisichella.
tutti in carico all'unione, questi voltagabbana inqualificabili, che , sicurissimi del trionfo di prodi &C si vedevano già con il culetto sullo scranno di montecitorio o pa palazzo madama, con qualche sottosegretario a distribuire un po' di prebende ai loro elettori.

tutti in caricoa prodi e fassino, che presto si accorgeranno per chi si sono svenati, per quali personaggi hanno imposto ai loro fedeli sudditi di votare.

SEDICI PARTITI.
incredibile.

non facciamoci sfuggire quest'occasione, PER FAVORE NON FACCIAMOLI TORNARE!!!