User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Appello Al Non Voto

  1. #1
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Appello Al Non Voto

    Chi vi parla è un signor nessuno che vuole disperatamente provare a convincere tanti bravi militanti che domani tradiranno il loro ideale convinti di compiere il loro dovere.

    Sono veramente molto stanco, a malapena riesco a leggere per la stanchezza e non so ancora bene cosa scriverò, torno ora da una discussione con alcuni S.O.M. di Firenze, disgustati da questa strategia suicida ma, per fedeltà alla causa, ancora intenzionati a votare Lega. Mi correggo: erano intenzionati a votare Lega.

    Sento di aver fatto troppo poco. Per viltà? Forse; in realtà soprattutto per pudore. Avrei potuto parlare con molta più gente, lavorare maggiormente, espormi di più. Invece non ho strappato a questa Lega, per il bene della vera Lega, neppure una trentina di voti, tra elettori e militanti, in Trentino e in Toscana. Nulla. Continuerò oggi e domani, alla luce del sole: NON VOTARE LEGA.

    Domani e dopodomani la Lega Nord (?) Movimento per l'Autonomia, prenderà il 7% dei consensi a livello nazionale. Capimafia ordineranno in massa di votare per l'Alberto da Giussano in Puglia, Sicilia, Campania. Gli esponenti della destra radicale romana, quelli di "Roma Capitale d'Europa" (e sottointeso, anche d'Italia) e quelli di Cecchi Gori che vogliono unire il belpaese. Non saranno da meno gli zingari (o rom, che dir si voglia) amici del capolista in Molise, il circense Togni. Neppure i nuovi venuti nella Lega Toscana, già baluardo dell'autonomia del Granducato, con la loro associazione "Lega Tricolore" voluta dal consigliere regionale Luvisotti, trasmigrato da AN al Movimento. Anche nella Padania geografica i seguagi di Brigandì, Balocchi e allegra compagnia non faranno mancare il loro appoggio e qualche voto spunterà persino dalla Sardegna, chissà? Per appoggio all'indipendentista sardo che il Consiglio Federale ha voluto piazzare in Lombardia.

    Raffaele Lombardo, l'ex democristiano, sarà deputato, insieme a tanti altri furbacchioni nelle prime file all'interno delle liste di Liguria, Lombardia, Piemonte. E tutti coloro che andranno a Roma saranno complici. Per viltà, per ingenuità, per opportunismo, perché la Padania senza Bossi non la si può fare, perché era solo una provocazione e adesso torniamo alla realpolitik. Siamo seri, via. Perché io non sono Umberto Bossi: mi chiamo Calderoli, mi chiamo Giorgetti, mi chiamo Bosatra, mi chiamo Grimoldi. Posso io riuscire a cambiare la Storia? Forse no, ma lasciate fare a noi, pardon, lasciate fare a Umberto Bossi e occupatevi del vostro.

    La Lega (?) Nord Movimento per l'Autonomia prenderà un entusiasmante 7% dei consensi. Così magari verranno espulsi (non tutti subito e non tutti insieme, magari) gli 800 di Brescia e i loro complici. Tu, con il tuo voto alla Lega Nord, sarai COMPLICE e RESPONSABILE dell'espulsione di Max Ferrari, di Gilberto Oneto, di Giancarlo Pagliarini, di Guido Rossi. Di tanti bravi giovani padani lombardi coraggiosi.

    Ma cosa se ne fanno di 800 teste di cazzo indipendentiste? Immagino il loro pensiero: se hanno avuto la testa dura di andare là, malgrado li avessimo sconsigliati ed avvisati in tutti i modi delle espulsioni. Se hanno avuto la testa dura di non uscire subito, quando il loro leader squattrinato Max Ferrari li ha avvertiti della "mannaia". Se non si sono dispersi e non sono tornati da noi in ginocchio quando abbiamo minacciato le espulsioni e tentato di dividerli con la stampa. Se Ferrari non ha ceduto, non ha abiurato, scansando le nostre ragionevoli "zattere" da noi proposte, malgrado il suo convegno insolente e il suo tg anarcoide e insubordinato. Noi dobbiamo fare la Lega Nazionale, dalle Alpi alla Sicilia, il partito italiano, cosa ce ne facciamo di questi 800 padanisti duri e puri? Questi 800 rompicoglioni non li convinceremo mai, se ne vadano fuori, non ne abbiamo più bisogno. Con la loro Padania inventata da quel matto, con i loro sogni di secessione e indipendenza. Se li tengano: io ho tre case a Roma, amanti e puttane in loco, portaborse, amicizie con ministri e deputati; chi me lo fa fare di dividere questo paese, di rischiare condanne penali, di essere manganellato dalla polizia. Ma per chi, per cosa? Siete matti.

    Domani, signori, dovrete guadagnarvi la vostra libertà. Il vostro non dare il voto alla Lega Nord sarà una azione costruttiva, un passettino in più verso la Padania. Verso la Toscana, l'Insubria, la Lombardia, il Veneto, il Friuli, la Liguria Nazione. La libertà, l'indipendenza, l'autodeterminazione la ottieni con il coraggio e con l'intelligenza. Il destino ci ha costretto a questa drammatica situazione: non votare Lega Nord per il bene della Lega Nord.

    Per non gettare nel cesso venti anni di lotte che Voi avete compiuto. Per il bene di Umberto Bossi, il leader più carismatico del dopoguerra, perché tutto ciò che ha costruito, tra pregi e difetti, sino all'11 Marzo del 2004, non subisca una disastrosa, tragica frenata.

    Domani dovrete far perdere alla Lega una battaglia. Perdere una battaglia per vincere la guerra. Ricominceremo da Brescia, perché il male è permesso per la realizzazione di un bene maggiore. E rinascerà una Lega Nord più forte di prima: priva da ladri, affaristi, bancarottieri, arrivisti. Nella continuazione della sana politica bossiana; guidata da una sana, coraggiosa, intelligente classe dirigente.

    Lo so, tanti si sono distrutti in questa campagna elettorale. Hanno affisso manifesti, raccolto firme, dato volantini, parlato agli organi di stampa, appiccicato adesivi. Tanto sudore, tanta fatica, dovrebbe ora essere gettata al vento? Questa è una delle malvagità di questa classe dirigente di figli di puttana. La stessa che Vi nega le preferenze, Vi cambia il simbolo, in Vostro nome fa alleanze contronatura. Sono dei VIGLIACCHI, non hanno il fegato di presentare le proposte come proprie ma si fanno pavidamente scudo di Umberto Bossi, non hanno neppure la coscenza di dirlo apertamente: si, diventeremo un partito nazionale; ma continuano a prendersi gioco di Voi spacciandola per una strategia provvisoria e intelligente in vista della tanto sognata Indipendenza. Che vermi, prendono il voto degli Indipendentisti per costituire un partito nazionale. Ma la Lega Nord non sono LORO, siete VOI. E Voi, padani, sareste così ingenui da concederglielo? Allora vi meritate davvero ogni male, perché non ci vuole solo cuore, ma anche cervello, per guadagnarsi l'Indipendenza.

    E se voi votate siete COMPLICI, se voi votate Lega Nord siete dei TRADITORI. In buona fede magari, ma di fatto TRADITORI. Il vostro voto è la sola arma rimastavi e francamente, difficilmente basterà. Si, perché voi potrete non andare a votare, annullare la scheda o votare un altro partito della CdL od altri autonomisti, ma vedrete che il capolista della Calabria riuscirà magicamente ad adunare un numero spaventoso di elettori neo "leghisti" che vi sostituiranno senza problema alcuno. Molto probabilmente il vostro non voto non servirà assolutamente a un cazzo.

    Ma se avrete votato, se voi avrete votato Lega Nord non lamentatevi del futuro del VOSTRO Movimento. Quando vedrete l'espulsione degli 800 patrioti di Brescia, state zitti. Quando ci sarà la scissione, tacete. Quando vedrete la Lega (?) Nord deragliare dai binari ancora più che ora, verso l'italianizzazione geografica, morale e culturale, non osate fiatare. Perché sarà stata esclusivamente colpa vostra. Della vostra miopia politica, della vostra ingenuità. E allora non potrete mai più tornare indietro.. E ve ne pentirete, direte: cazzo non l'avessi votata, cazzo avessi dato retta, cazzo potessi tornare a quel 9 e 10 Aprile.

    Questo messaggio è rivolto agli ingenui. Mentre ai pavidi, a coloro che comprendono ogni cosa ma temono di perdere tessera, posticino, raccomandazione. Sapete che nel segreto dell'urna non vi vede nessuno. Dimostrate almeno li il coraggio e l'orgoglio di essere insubri, toscani, liguri, friulani, trentini, romagnoli, lombardi, apuani, trentini, emiliani, piemontesi, marchigiani, veneti. Altrimenti non siete padani, siete viscidi senza onore, il peggiore dei terroni, non etnicamente ma comportamentalmente parlando, potrà giustamente guardarvi dall'alto in basso.

    << Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare, ogni giorno che avrete vissuto a partire da oggi, per avere una occasione, SOLO UN'ALTRA OCCASIONE, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici: CHE POSSANO TOGLIERCI LA VITA MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' >>.

    Non dovremmo temere la spogliazione della vita per l'Indipendenza, e ci ritroviamo a tremare per una tessera, per una consulenza in comune, per un rimborso o un posticino.

    Noi che eravamo a Brescia abbiamo osato. I ragazzi della CAP hanno osato. Max Ferrari e Gilberto Oneto hanno osato. Come gli ultimi romantici: contro ogni gioco di potere, contro tutti i colonnelli, contro ministri, deputati e segretarie.

    Continueremo la lotta, fuori dalla Lega Nord, se gli anticorpi di questo Movimento si dimostreranno tanto deboli da non poterlo più salvare. E rigetteremo la merda da dove è venuta, attaccandola da fuori. Ma questo costerà ingenti perdite e rallenterà la Padania, lo sapete. Molto più di una batosta elettorale alle prossime elezioni.

    Per il bene di Umberto Bossi, per il bene della Lega Nord, per il bene dei popoli padani: NON VOTARE E NON FAR VOTARE LEGA NORD!!!

    Lorenzo Proia Duranti
    Firenze
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Chi vi parla è un signor nessuno che vuole disperatamente provare a convincere tanti bravi militanti che domani tradiranno il loro ideale convinti di compiere il loro dovere.

    Sono veramente molto stanco, a malapena riesco a leggere per la stanchezza e non so ancora bene cosa scriverò, torno ora da una discussione con alcuni S.O.M. di Firenze, disgustati da questa strategia suicida ma, per fedeltà alla causa, ancora intenzionati a votare Lega. Mi correggo: erano intenzionati a votare Lega.

    Sento di aver fatto troppo poco. Per viltà? Forse; in realtà soprattutto per pudore. Avrei potuto parlare con molta più gente, lavorare maggiormente, espormi di più. Invece non ho strappato a questa Lega, per il bene della vera Lega, neppure una trentina di voti, tra elettori e militanti, in Trentino e in Toscana. Nulla. Continuerò oggi e domani, alla luce del sole: NON VOTARE LEGA.

    Domani e dopodomani la Lega Nord (?) Movimento per l'Autonomia, prenderà il 7% dei consensi a livello nazionale. Capimafia ordineranno in massa di votare per l'Alberto da Giussano in Puglia, Sicilia, Campania. Gli esponenti della destra radicale romana, quelli di "Roma Capitale d'Europa" (e sottointeso, anche d'Italia) e quelli di Cecchi Gori che vogliono unire il belpaese. Non saranno da meno gli zingari (o rom, che dir si voglia) amici del capolista in Molise, il circense Togni. Neppure i nuovi venuti nella Lega Toscana, già baluardo dell'autonomia del Granducato, con la loro associazione "Lega Tricolore" voluta dal consigliere regionale Luvisotti, trasmigrato da AN al Movimento. Anche nella Padania geografica i seguagi di Brigandì, Balocchi e allegra compagnia non faranno mancare il loro appoggio e qualche voto spunterà persino dalla Sardegna, chissà? Per appoggio all'indipendentista sardo che il Consiglio Federale ha voluto piazzare in Lombardia.

    Raffaele Lombardo, l'ex democristiano, sarà deputato, insieme a tanti altri furbacchioni nelle prime file all'interno delle liste di Liguria, Lombardia, Piemonte. E tutti coloro che andranno a Roma saranno complici. Per viltà, per ingenuità, per opportunismo, perché la Padania senza Bossi non la si può fare, perché era solo una provocazione e adesso torniamo alla realpolitik. Siamo seri, via. Perché io non sono Umberto Bossi: mi chiamo Calderoli, mi chiamo Giorgetti, mi chiamo Bosatra, mi chiamo Grimoldi. Posso io riuscire a cambiare la Storia? Forse no, ma lasciate fare a noi, pardon, lasciate fare a Umberto Bossi e occupatevi del vostro.

    La Lega (?) Nord Movimento per l'Autonomia prenderà un entusiasmante 7% dei consensi. Così magari verranno espulsi (non tutti subito e non tutti insieme, magari) gli 800 di Brescia e i loro complici. Tu, con il tuo voto alla Lega Nord, sarai COMPLICE e RESPONSABILE dell'espulsione di Max Ferrari, di Gilberto Oneto, di Giancarlo Pagliarini, di Paolo Rossi. Di tanti bravi giovani padani lombardi coraggiosi.

    Ma cosa se ne fanno di 800 teste di cazzo indipendentiste? Immagino il loro pensiero: se hanno avuto la testa dura di andare là, malgrado li avessimo sconsigliati ed avvisati in tutti i modi delle espulsioni. Se hanno avuto la testa dura di non uscire subito, quando il loro leader squattrinato Max Ferrari li ha avvertiti della "mannaia". Se non si sono dispersi e non sono tornati da noi in ginocchio quando abbiamo minacciato le espulsioni e tentato di dividerli con la stampa. Se Ferrari non ha ceduto, non ha abiurato, scansando le nostre ragionevoli "zattere" da noi proposte, malgrado il suo convegno insolente e il suo tg anarcoide e insubordinato. Noi dobbiamo fare la Lega Nazionale, dalle Alpi alla Sicilia, il partito italiano, cosa ce ne facciamo di questi 800 padanisti duri e puri? Questi 800 rompicoglioni non li convinceremo mai, se ne vadano fuori, non ne abbiamo più bisogno. Con la loro Padania inventata da quel matto, con i loro sogni di secessione e indipendenza. Se li tengano: io ho tre case a Roma, amanti e puttane in loco, portaborse, amicizie con ministri e deputati; chi me lo fa fare di dividere questo paese, di rischiare condanne penali, di essere manganellato dalla polizia. Ma per chi, per cosa? Siete matti.

    Domani, signori, dovrete guadagnarvi la vostra libertà. Il vostro non dare il voto alla Lega Nord sarà una azione costruttiva, un passettino in più verso la Padania. Verso la Toscana, l'Insubria, la Lombardia, il Veneto, il Friuli, la Liguria Nazione. La libertà, l'indipendenza, l'autodeterminazione la ottieni con il coraggio e con l'intelligenza. Il destino ci ha costretto a questa drammatica situazione: non votare Lega Nord per il bene della Lega Nord.

    Per non gettare nel cesso venti anni di lotte che Voi avete compiuto. Per il bene di Umberto Bossi, il leader più carismatico del dopoguerra, perché tutto ciò che ha costruito, tra pregi e difetti, sino all'11 Marzo del 2004, non subisca una disastrosa, tragica frenata.

    Domani dovrete far perdere alla Lega una battaglia. Perdere una battaglia per vincere la guerra. Ricominceremo da Brescia, perché il male è permesso per la realizzazione di un bene maggiore. E rinascerà una Lega Nord più forte di prima: priva da ladri, affaristi, bancarottieri, arrivisti. Nella continuazione della sana politica bossiana; guidata da una sana, coraggiosa, intelligente classe dirigente.

    Lo so, tanti si sono distrutti in questa campagna elettorale. Hanno affisso manifesti, raccolto firme, dato volantini, parlato agli organi di stampa, appiccicato adesivi. Tanto sudore, tanta fatica, dovrebbe ora essere gettata al vento? Questa è una delle malvagità di questa classe dirigente di figli di puttana. La stessa che Vi nega le preferenze, Vi cambia il simbolo, in Vostro nome fa alleanze contronatura. Sono dei VIGLIACCHI, non hanno il fegato di presentare le proposte come proprie ma si fanno pavidamente scudo di Umberto Bossi, non hanno neppure la coscenza di dirlo apertamente: si, diventeremo un partito nazionale; ma continuano a prendersi gioco di Voi spacciandola per una strategia provvisoria e intelligente in vista della tanto sognata Indipendenza. Che vermi, prendono il voto degli Indipendentisti per costituire un partito nazionale. Ma la Lega Nord non sono LORO, siete VOI. E Voi, padani, sareste così ingenui da concederglielo? Allora vi meritate davvero ogni male, perché non ci vuole solo cuore, ma anche cervello, per guadagnarsi l'Indipendenza.

    E se voi votate siete COMPLICI, se voi votate Lega Nord siete dei TRADITORI. In buona fede magari, ma di fatto TRADITORI. Il vostro voto è la sola arma rimastavi e francamente, difficilmente basterà. Si, perché voi potrete non andare a votare, annullare la scheda o votare un altro partito della CdL od altri autonomisti, ma vedrete che il capolista della Calabria riuscirà magicamente ad adunare un numero spaventoso di elettori neo "leghisti" che vi sostituiranno senza problema alcuno. Molto probabilmente il vostro non voto non servirà assolutamente a un cazzo.

    Ma se avrete votato, se voi avrete votato Lega Nord non lamentatevi del futuro del VOSTRO Movimento. Quando vedrete l'espulsione degli 800 patrioti di Brescia, state zitti. Quando ci sarà la scissione, tacete. Quando vedrete la Lega (?) Nord deragliare dai binari ancora più che ora, verso l'italianizzazione geografica, morale e culturale, non osate fiatare. Perché sarà stata esclusivamente colpa vostra. Della vostra miopia politica, della vostra ingenuità. E allora non potrete mai più tornare indietro.. E ve ne pentirete, direte: cazzo non l'avessi votata, cazzo avessi dato retta, cazzo potessi tornare a quel 9 e 10 Aprile.

    Questo messaggio è rivolto agli ingenui. Mentre ai pavidi, a coloro che comprendono ogni cosa ma temono di perdere tessera, posticino, raccomandazione. Sapete che nel segreto dell'urna non vi vede nessuno. Dimostrate almeno li il coraggio e l'orgoglio di essere insubri, toscani, liguri, friulani, trentini, romagnoli, lombardi, apuani, trentini, emiliani, piemontesi, marchigiani, veneti. Altrimenti non siete padani, siete viscidi senza onore, il peggiore dei terroni, non etnicamente ma comportamentalmente parlando, potrà giustamente guardarvi dall'alto in basso.

    << Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare, ogni giorno che avrete vissuto a partire da oggi, per avere una occasione, SOLO UN'ALTRA OCCASIONE, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici: CHE POSSANO TOGLIERCI LA VITA MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' >>.

    Non dovremmo temere la spogliazione della vita per l'Indipendenza, e ci ritroviamo a tremare per una tessera, per una consulenza in comune, per un rimborso o un posticino.

    Noi che eravamo a Brescia abbiamo osato. I ragazzi della CAP hanno osato. Max Ferrari e Gilberto Oneto hanno osato. Come gli ultimi romantici: contro ogni gioco di potere, contro tutti i colonnelli, contro ministri, deputati e segretarie.

    Continueremo la lotta, fuori dalla Lega Nord, se gli anticorpi di questo Movimento si dimostreranno tanto deboli da non poterlo più salvare. E rigetteremo la merda da dove è venuta, attaccandola da fuori. Ma questo costerà ingenti perdite e rallenterà la Padania, lo sapete. Molto più di una batosta elettorale alle prossime elezioni.

    Per il bene di Umberto Bossi, per il bene della Lega Nord, per il bene dei popoli padani: NON VOTARE E NON FAR VOTARE LEGA NORD!!!

    Lorenzo Proia Duranti
    Firenze
    Mi sembra non vada nello spirito di BS, comunque ognuno è libero di regolarsi come vuole, la resa dei conti arriverà comunque.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  3. #3
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    espelleranno anche paolo rossi , ma quale dei due?
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  4. #4
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    espelleranno anche paolo rossi , ma quale dei due?
    alla fine tutto si rudurrebbe al terrore dell'espulsione?

    su, dai, siam partiti per fare la rivoluzione, adesso non facciamo i cacasotto belleriani, un po' di palle.

    Col 15% la Lega non avrebbe più alibi, forse è ancora meglio idi una sconfitta, sai?
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  5. #5
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Mi sembra non vada nello spirito di BS, comunque ognuno è libero di regolarsi come vuole, la resa dei conti arriverà comunque.
    Ovviamente, ci mancherebbe altro

    Io sono io e per fortuna sono uno...
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  6. #6
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    alla fine tutto si rudurrebbe al terrore dell'espulsione?

    su, dai, siam partiti per fare la rivoluzione, adesso non facciamo i cacasotto belleriani, un po' di palle.

    Col 15% la Lega non avrebbe più alibi, forse è ancora meglio idi una sconfitta, sai?
    Mi vieni a parlare di palle? Sono qua, in un internet point fiorentino, con un maglioncino con su il Sole delle Alpi e ci vado a giro per Firenze.

    Figuriamoci poi, cosa vuoi che me ne importi di espulsioni od altro a livello personale ma anche di amicizie.

    La scissione farebbe male alla Lega. Questo è il mio ragionamento. E il modo per evitarla lo conosciamo bene. Punto e basta.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    22,609
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    espelleranno anche paolo rossi , ma quale dei due?
    Era Guido Rossi, probabilmente.

  8. #8
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sai, è qualche giorno che mi pongo questo interrogativo:

    se la lega andrà bene , le facce di merda nonv avranno molte strade, o il federalismo fiscale subito o una sonora figura di merda; a questo punto chi rimarrà dentro si troverà col coltello dalla parte del manico, chi verrà cacciato fuori avrà le mani libere, ma in uno scenario dove, a livello di popolo bue (che fa solo 2+2) il concetto di voglia di autonomia legato alla LN uscirà rafforzato.

    Viceversa, se la LN lo prenderà nel culo, sicuramente sarà più facile far saltare qualche testa e contare all'interno del movimento ( a meno che il santo di arcore non intervenga a difesa e si finisca comunque tutti noi col culo per terra), ma in ogni caso si ripartirebbe da un contesto dove l'autonomismo ne uscirebbe, sempre per il popolo bue e per i partiti romani, molto ridimensionato.

    Io cmq non sono uno stratega, quindi probabilmente dico una cazzata, ma nulla mi vieta di pensarla così.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  9. #9
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    espelleranno anche paolo rossi , ma quale dei due?
    Il mio post è duro e provocatorio. Non preoccuparti del fatto che venga associato al CIP: sappiamo bene che nel CIP c'è chi vota e chi non vota, che il convegno era propositivo, basta vedere i filmati per rendersene conto.

    Esula questa preoccupazione dalle tue riflessioni. Leggi il mio post, leggi soprattutto quelli di altri ben più ragionati e degni di nota in questo forum, pensaci bene stanotte e rifletti, rifletti bene prima di votare Lega Nord.

    Io, a fare un simile intervento, mi ci gioco solo la faccia in eterno. Se lo faccio è perché ci credo a tal punto da farlo. Abbi il rispetto di leggere bene e di valutare. Io spero con tutto il cuore che tu cambi idea, proprio perché sei un patriota, poi oh, sarà quel che sarà...

    Ora vado, a domani.

    Buon voto
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  10. #10
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio su paolo rossi (il calciatore o il comico?) era solo un'intervento ironico...
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'appello al voto di Vendola per Sel
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 19:00
  2. Appello al voto
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-09, 15:42
  3. appello al voto
    Di sinistra_polliana nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 11:48
  4. Appello al voto al senato
    Di John Dorian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 15:30
  5. Appello al Voto
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226