Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Ricordati che sbagliare è umano perseverare è diabolico, è giunta la morale?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ricordati che sbagliare è umano perseverare è diabolico, è giunta la morale?
Ho visto tutti i film di Charlie e Totò e devo ammettere che mi piace molto anche la donna in tutte le sue aperture, darmi dell'eunuco ti assicuro è fuori luogo.Citazione:
Originariamente Scritto da Ortega
Citazione:
Originariamente Scritto da Forza
La morale è ancora quella: fai merenda con Girella. Cioè, no, voglio dire: chi è stato comunista una volta lo è per sempre! Aiutiate zio silvio a lilberarsi dei finti comunisti rinsaviti: non votateli.
e a noi che ci frega? vota chi ti pare nessuno ti ha chiesto niente hai fatto tutto tu.Citazione:
Auguri e prepara il 740, si prevedono 5 anni di mega stangate, se puoi porta i soldi all'estero, se devi fare qualche donazione fa come Prodi falla ora prima che rimettano la tassa di successione:D
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Si, è poi non ci sono più le mezze stagioni. Ed ho visto una marmotta che incartava il cioccolato.
Si potrebbe andare avanti per tre giorni con risposte spumeggianti e d'effetto ma io che non sono un coglione dico a tutti vado a letto e se poi domani vorrò altre risate mi farò buona notte!
Lunedì sera vedremo chi l'avrà avuta vinta, se la vostra squallida propaganda razzista, omofoba e basata sull'insulto, o chi propone il rispetto degli altri nelle loro diversità in quanto tutti cittadini uguali, con pari diritti e pari doveri...Citazione:
caro fan dei culattoni il mondo non finisce lunedì...parli con gente che ha sopportato l'umiliazione dell'arco pseudocostituzionale..credi che abbiamo paura di andare all'opposizione? povero fesso, appena proverete a farli davvero i matrimoni gay ci sarà una sollevazione tale da mandarvi a casa a pedate, per il momento lo state nascondendo e tanti coglioni potrebbero caderci.Citazione:
Originariamente Scritto da Romamor80
Giusto, a voi della Costituzione non frega niente! Finalmente un supporter di Silvio che confessa, in totale candore, che sono uno schieramento contro la legalità costituzionale.
Ma lo stato di diritto liberal-democratico ha i suoi anticorpi, cari Silvio's yesmen, e prenso presto sentirete tutto il peso dei coglioni...e non vi dico dove lo sentirete.
Nascondendo? Ovviamente parli a vanvera e non hai nemmeno letto il programma dell'Unione, è tutto scritto nero su bianco; prima di scrivere bisognerebbe anche leggere ogni tanto, e sapere quello di cui si parla. Di "matrimoni gay" parlate solo voi fascisti, siete voi a chiedere che vengano fatti in modo da poter giustificare la vostra retorica vuota e sconclusionata, ma la gente non vi dà retta, chi si nutre soltanto di odio per il prossimo suscita repulsione; invece le "unioni di fatto" saranno una realtà, come già sono in tutta Europa, e gli intolleranti come te non potranno far altro che prenderne atto. Non usare la scusa che "la sinistra lo nasconde": è stato un tema chiave di questa campagna elettorale, per le vostre volgari strumentalizzazioni e i vari insulti ("froci", "finocchi" dai vari esponenti e candidati che bene vi rappresentano), e perderete nonostante questo, perché la gente rispetta la libertà di chi, a differenza vostra, ama, e non nuoce al prossimo.Citazione: