Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nella malaugurata ipotesi....

...che "vinca" il centrosinistra, a mio parere dovremmo contestare il voto denunciando i brogli ed il pericolo per la democrazia. Non dobbiamo dargliela vinta a nessun costo!
    Il centrosinistra è ostaggio dei comunisti ed è pervaso da un bieco nichilismo. Non deve andare al governo. Punto.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vince alla camera dei deputati, e questo è un dato quasi certo. Al senato non si sa bene... cmq bisogna accettare anche l'ipotesi di vedere il cervello piatto come premier... tanto io gli do massimo 2 anni di governo, non di +...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro felix un pò di controllo in anticipo non avrebbe guastato.
    nel mio comune c'è un sindaco di forza italia,eppure un sacco di scrutatori nominati sono di sinistra, mentre gente come me non è stata presa nemmeno in considerazione.
    E questo accade in un comune di destra,figurati un pò che succede in comuni tipo Roma o Napoli gestiti dalla sinistra

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    Vince alla camera dei deputati, e questo è un dato quasi certo. Al senato non si sa bene... ..
    Hai sondaggi recenti? Se si postameli in pvt,grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    caro felix un pò di controllo in anticipo non avrebbe guastato.
    nel mio comune c'è un sindaco di forza italia,eppure un sacco di scrutatori nominati sono di sinistra, mentre gente come me non è stata presa nemmeno in considerazione.
    E questo accade in un comune di destra,figurati un pò che succede in comuni tipo Roma o Napoli gestiti dalla sinistra
    caro Boy...
    io non ho mai capito come si possa essere a destra così privi di lungimiranza, di saggezza e di savoir-faire politico. Io non ho mai militato, ma se fossi stato un militante attivo, col cavolo che avrei permesso ai sinistri di fare i furbi!
    In 40 anni di dominio di un centrodestra -la DC- abbiamo visto come i rossi avanzavano compatti come un esercito. Conquistavano spazi, creavano clientele, interessi, attivavano sinergie nel breve, medio e lungo periodo. Hanno persino resistito al crollo del comunismo nel 1989-91.

Lo dico con gran dispiacere perchè sono sempre stato di destra e fermamente anticomunista.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Hai sondaggi recenti? Se si postameli in pvt,grazie.
    Nessun documento... ho solo parlato con una persona che lavora nel mondo della finanza. Mi ha detto che loro hanno fatto delle ricerche, sondaggi ecc... che non sono quelli che fanno i partiti ma sono leggermente più complessi. Mi ha detto che si preparano per una situazione instabile con la camera dei deputati al csx e il senato ingovernabile. altro non so....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    Nessun documento... ho solo parlato con una persona che lavora nel mondo della finanza. Mi ha detto che loro hanno fatto delle ricerche, sondaggi ecc... che non sono quelli che fanno i partiti ma sono leggermente più complessi. Mi ha detto che si preparano per una situazione instabile con la camera dei deputati al csx e il senato ingovernabile. altro non so....
    io pensoche per la camera sia tutto molto incerto...la chiave di ogni cosa sarà l'affluenza alle urne; quanto al senato, l'ipotesi che nessuno abbia una chiara maggioranza è assai realistica.
    Comunque staremo a vedere, noi facciamo il nostro dovere poi sarà quel che sarà...se ci sarà da fare opposizione sono pronto a combattere!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    ...che "vinca" il centrosinistra, a mio parere dovremmo contestare il voto denunciando i brogli ed il pericolo per la democrazia. Non dobbiamo dargliela vinta a nessun costo!
    Il centrosinistra è ostaggio dei comunisti ed è pervaso da un bieco nichilismo. Non deve andare al governo. Punto.
    Quando si dice un esempio di democrazia e amore della liberta'.
    Rileggiti e se possibile vergognati..... Magari prova a sostituire 'comunisti' con 'Berluska' e dimmi tu se non sembra il classico discorso di uno che esce da un centro sociale.
    Un po' di dignita' e che cazz........

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In 40 anni di dominio di un centrodestra -la DC- abbiamo visto come i rossi avanzavano compatti come un esercito.
    Perdonami, ma io distinguerei tra l'elettorato della Democrazia Cristiana (che era sicuramente "moderato") e le politiche attuate dalla stessa DC, che invece erano di centrosinistra e volte alla spartizione delle leve del potere con i comunisti. Nell'Italia repubblicana, prima di Berlusconi, non abbiamo mai avuto governi di centrodestra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Felice,
    puoi star sicuro che i liberal nostrani non andranno a chiedere appoggio alle istituzioni europee per il Cdx italico come han fatto per i bielorussi filo occidentali.
    Chiediti la ragione!

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima