Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che macchina hai???
Solo compatte per me:
1 - Canon IXUS100is del 2009, grossa delusione direi, con foto bruttine, ma video HD ottimi
2 - Fujifilm A820 del 2007, compatta modello base che funziona benissimo.
Prossimamente pubblicherò il confronto
-
Rif: che macchina hai???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Solo compatte per me:
1 - Canon IXUS100is del 2009, grossa delusione direi, con foto bruttine, ma video HD ottimi
2 - Fujifilm A820 del 2007, compatta modello base che funziona benissimo.
Prossimamente pubblicherò il confronto
bellissima idea
-
Rif: che macchina hai???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
me la cavo... ma io farei soltanto il capo chef... ovvero assaggio e metto i pecchi ai dipendenti....
Allora hai la mia benedizione... :giagia:
:D
-
Rif: che macchina hai???
Canon... Mmmmhhh... Ma non c'è la faccina che vomita?
-
Rif: che macchina hai???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Canon... Mmmmhhh... Ma non c'è la faccina che vomita?
lasciami indovinare...i manuali....
-
Rif: che macchina hai???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
lasciami indovinare...i manuali....
:giagia:
Giuro e spergiuro che se trovate cazzate è perché il sig. Canon le vuole così.
-
Rif: che macchina hai???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:giagia:
Giuro e spergiuro che se trovate cazzate è perché il sig. Canon le vuole così.
ma allora tu di manualistica sai tutto.......:D:D
-
Rif: che macchina hai???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Canon... Mmmmhhh... Ma non c'è la faccina che vomita?
:D
Per fortuna non li leggo mai...
-
Rif: che macchina hai???
Ho una nikon D60 e il mio obiettivo è il 50mm f/1.8 D (uso prevalentemente questo). :)
-
Rif: che macchina hai???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
che obiettivi hai?
Ho due zoom di base della eos... non mi ricordo di preciso di che focale anche perchè solitamente utilizzo con un adattatore delle lenti primarie della nikon (completamente manuali) tipo: 24mm , 35mm, 50mm, 105mm... mi manca semmai un bel macro e un tele fatto per bene...