Originariamente Scritto da
danny78
Basta,
Nel 1994 si poteva pensare al "nuovo che avanza". Nel 96 e nel 2001 si poteva pensare che "non ha mai potuto governare".
Ora, dopo 5 anni di governo, il ceti medi e quelli medio-bassi si sono impoveriti. Le finanze sono al collasso, le grandi industrie sono in crisi e Mediaset ha triplicato gli utili con Berlusconi passato dal 47° al 25° posto al mondo come ricchezza personale.
NON CI SONO PIU SCUSE. Dopo 160 anni, questo paese non ha piu alibi. per quanto mi riguarda in 165 di storia gli italiani hanno mancato a tutti gli appuntamenti importanti (forse solo nel 46 han scelto la cosa giusta).
Si poteva parlare di sistema bloccato per i 50 anni di dc al potere e pci all'opposizione, c'era la Guerra Fredda e quant'altro... poi abbiamo avuto il Berlusconismo inespresso dal 1994 al 2001.....
Ora, non ci sono SCUSE!
Se questo paese, dopo la distruzione economica e sociale, operata da questo governo, decide (in un modo o nell'altro) di riconfermarlo... (dandogli quindi Presidenza della Repubblica, Consulta, Magistratura, Costituzione, Dittatura del Premier, Telecom Italia che si fonderà con Mediaset prendendosi anche la7).. se davvero questo paese dopo 5 anni DISASTROSI ..decide di rimanere a destra, beh... merita di sprofondare nell'abisso.
Lo penso, ne sono convinto. Qui non si tratta di destra o di sinistra, ma di Berlusconi o Democrazia!
Scrivendo queste poche righe, ho gia avuto un aumento di pressione, ne sono convinto. Prego Iddio che non si perda, sennò da lunedi pomeriggio misà che non mi vedrete più.... causa infarto