User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: omelia del Papa

  1. #1
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito omelia del Papa

    ho ascoltato l'omelia del Papa in tv. ha parlato di ricchezza e di povertà. ha detto che chi parla di togliere ai ricchi per dare ai poveri, spesso parla solo spinto dall'invidia. che è un peccato. ha spiegato che la ricchezza non è quella materiale ma quella dello spirito. ha spiegato che spesso chi è avido di ricchezze, anche se è povero, agli occhi di Dio è come un ricco avido. ha spiegato che chi vuol redistribuire la ricchezza ed attacca chi possiede più di lui, vuol diventare egli stesso come quel ricco che accusa. ho fatto una riflessione. il colore della campagna elettorale di prodi è il giallo. giallo il pullman, giallo il programma. pensavo che quel giallo fosse il giallo dei cinesi. invece mi sbagliavo. giallo è il colore dell'invidia e della gelosia.

  2. #2
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    un l'ho sentito,ma non sarebbe una novità: da applausi.

  3. #3
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Il Santo Padre cerchiamo di tenerlo fuori dalla campagna elettorale per quanto possibile... Certo che le sue sono parole che arrivano al cuore.

    Ognuno rifletta su OGNI scelta della vita, anche su quella elettorale.

  4. #4
    Moderato...più o meno...
    Data Registrazione
    11 Mar 2006
    Località
    Savona
    Messaggi
    239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    insomma...non che ce ne fosse bisogno...ma alla fine si è schierato anche lui!!Ed è anche normale se vai a vedere...se vince in csx gli levano 8x1000!!Ma alla fine anche qui allora è questione di interessi...anche se te lo fa passare come una questione di cuore...

  5. #5
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da funtus
    insomma...non che ce ne fosse bisogno...ma alla fine si è schierato anche lui!!Ed è anche normale se vai a vedere...se vince in csx gli levano 8x1000!!Ma alla fine anche qui allora è questione di interessi...anche se te lo fa passare come una questione di cuore...

    Il Papa è pastore di tutti, ivi compresi i "cattolici adulti" alla Prodi ( ). Io penso proprio che a Benedetto XVI stia maggiormente a cuore la conversione dei cuori che l'opulenza delle casse della C.E.I.

  6. #6
    Moderato...più o meno...
    Data Registrazione
    11 Mar 2006
    Località
    Savona
    Messaggi
    239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens
    Il Papa è pastore di tutti, ivi compresi i "cattolici adulti" alla Prodi ( ). Io penso proprio che a Benedetto XVI stia maggiormente a cuore la conversione dei cuori che l'opulenza delle casse della C.E.I.
    non sapremo mai la verità...la verità la conosce solo lui stesso e Dio...io continuo a pensarla diversamente...

  7. #7
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito solo un ateo

    solo un ateo comunista che disprezza la vita può credere che il Santo Padre voti per interesse economico. Qui non è in ballo l'otto per mille, ma le fondamenta della religione cattolica. Oggi si vota per la tutela dell'embrione contro l'aborto, per il matrimonio contro il divorzio, per la famiglia naturale contro la famiglia deviata, per la vita contro l'eutanasia. Il problema economco è la malattia della lotta di classe, degli invidiosi, dei parassiti, dei dograti, degli incapaci, dei COGLIONI.

 

 

Discussioni Simili

  1. L'ultima omelia del papa da cardinale a buenos aires
    Di democratico nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 15:33
  2. L'ultima omelia del papa da cardinale a buenos aires
    Di democratico nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 15:33
  3. L'ultima omelia del papa da cardinale a buenos aires
    Di democratico nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 15:31
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 01:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito