Essendo fermamente anti-comunista, da quando sono iscritto a POL non sono mai entrato nel forum di Rifondazione Comunista.
Questo sopra citato è il mio unico messaggio lasciato nel forum di chi ha come idolo Mao, Stalin e Lenin, ed è stato cancelllato.CASINI, mi vergogno per chi dice '10, 100, 1000 Nassiriya'
(ANSA) - NAPOLI, 7 APR - ''Noi della Cdl ci vergogniamo di essere in un paese in cui qualcuno urla 10, 100, 1000 Nassirya''. E' uno dei passaggi dell'intervento del leader dell' udc Pier Ferdinando casini nel corso del comizio della Cdl a Napoli. Il presidente della Camera ha quindi difeso e messo in evidenza il ruolo dell'Italia nelle missioni di pace all'estero.
Siete la rovina del nostro Paese.
Ci avete fatto conoscere in tutta Europa come un paese di delinquenti. Siete la rovina del sentimento patriottico di ognuno di noi.
Siete i soli che godono della strage di Nassirya.
Siete gli unici che avete come riferimento Lenin, Stalin, Castro, Guevara, Mao.
Siete quelli che avete introdotto gli insulti gratuiti nel panorama politico italiano.Non sapete argomentare le vostre tesi, cadete sempre nel ridicolo o nell'insulto.
Siete dei falsi ipocriti
Andate pure in Piazza a distruggere l'Italia
Il contenuto forse era scomodo? I compagni non hanno gradito? Non mi avrebbero saputo rispondere?
Io non mi faccio queste domande. Mi credo superiore alla massa dei compagni, che ahimè continua ad affollare POL e l'Italia.
Non me la prendo nemmeno, non ne vale la pena.
Volevo solo segnalare ai miei collaboratori ed amici del forum "La Casa della Libertà" di disertare la sezione dedicata agli anticapitalisti.
Credono di essere ancora nel tempo Staliniano, a quanto pare non gradiscono opinioni diverse e che implicano un maggiore impegno di risposta.
Dovremmo fare anche noi come loro. Dovremmo cancellare le discussioni di chi sostiene Prodi e l'Unione. E invece no, noi siamo liberali.
I comunisti sono ignoranti, fanno dell'insulto e della censura le loro armi principali.
LASCIAMOLI PERDERE