Direi che sia ora di discutere l'Ordine del Giorno del Congresso dei ConservatoriDiPol che si terrà il 2 Maggio:
Cosa proponete?


Direi che sia ora di discutere l'Ordine del Giorno del Congresso dei ConservatoriDiPol che si terrà il 2 Maggio:
Cosa proponete?


Anzitutto ridistribuzione cariche, progetto federativo con Libertà Cristiana e PDUM per una corsa alle prossime elezioni in solitaria.
Sarò pedante ma ritengo necessario discutere subito e decidere sin d'ora il comportamento elettorale del gruppo.
Io dico in battaglia da soli, e lo dico sin da adesso.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


poi c'è la parte più importante, il concorso della bandiera!Originariamente Scritto da templares
![]()


provvisorio...
![]()


Ma per bandiera ufficiale di partito si intende la semplice bandiera italiana con un riferimento ai conservatori, o variazioni sul tema?![]()
E in che ambito si usa, diventerebbe un simbolo del partito?
PS: I progetti li dovremmo presentare prima del 2 per poi discuterli in quella data.
PPS: Ma le elezioni quando sono, e come funzionano?


penso che l'ordine del giorno presentato da templares e celtic vada bene.
Ci tengo a dire che io non presenterò alcuna bandiera in quanto di programmi grafici non ci capisco una mazza....


Le ultime elezioni si sono svolte a febbraio,le prossime dovrebbero quindi essere ad agosto penso....Originariamente Scritto da W. Von Braun
Per quanto riguarda le modalità,sul forum camera vengono aperti 2 3d(discussioni,ndmm),una per votare il per il presidente,in cui basta scrivere un post col nome del candidato prescelto.
L'altro 3d serve per votare per il congresso,bisogna scrivere un post col nome del partito prescelto e,eventualmente,la preferenza tra i candidati della lista selezionata.
Possono votare coloro che abbiano compiuto il centesimo post di età.
Accidenti,sembra uno di quegli annunci che facevano in TV dove spiegavano come votare![]()
![]()
!!!


per l'ambito non saprei, visto che il primo a postare è stato templares, poi mi sono aggiunto io ed è iniziata la competizione...Originariamente Scritto da W. Von Braun
cosa intendi per variazioni sul tema???


Vai con l'ODG templares
Io direi anche che potremmo discutere della moderazione del forum conservatori, comunque...


giusto anche questo.Originariamente Scritto da UgoDePayens
italoconservatore e cavaliere sono completamente assenti...