Mi si è rovesciato un bicchiere d'acqua sul mouse, ed in pochi secondi, nonostante sono corso in bagno ad asciugarlo con l'asciugacapelli, non funziona piu'... clicca da solo.. è impazzito... ora ho messo quello che uso per il portatile..

Mi si è rovesciato un bicchiere d'acqua sul mouse, ed in pochi secondi, nonostante sono corso in bagno ad asciugarlo con l'asciugacapelli, non funziona piu'... clicca da solo.. è impazzito... ora ho messo quello che uso per il portatile..
X

è un wireless? aspetta qualche ora....potrebbe guarire
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Togli le pile suuubito, spegni ogni cosa con il bottoncino sotto al mouse, e mettilo sul termosifone a testa in giù lasciandolo sprovvisto del coperchino per le pile.
Stasera potrebbe essere tornato alla vita.
NON si mangia e NON si beve in zona pc.
Quante volte te lo avremo detto?
Mai?
Bhe adesso lo sai.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

il mio dovrebbe essere uairless ma ormai senza filo non fa niente. stamane ho dovuto pure cambiare le pile. l'ho alzato e girato casualmente e ho visto che le pile dentro stavano fondendo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..