Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nelle nazioni della Padaniale associazioni sono poche piccole e deboli fin che vuoi ma ci provano ad avvicninarsi a quel sogno.
    E la quasi totalità lo fa' fuori dalla lega.
    La lega , con tutti i suoi mezzi, è allo zero assoluto.

    Comfermo quanto sopra, siete morti dal punto di vista autonomista, al di là di quanti voti potete prendere.
    non avete ne spirtio ne anima, andate dagli slogan agli affari ma in mezzo c'è il nulla.

  2. #12
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    questa è proprio una puttanata.
    La produzione dal punto di vista culturale, identitario è prossima alla 0 assoluto.
    Chi si occupa di lingua tradizioni identità e ambiente quasi mai è leghista.
    quoto e concordo .

    Sempre che poi il nostro covboysdellamaremma , cifre alla mano , non ci smentisca.

    con ossequi.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    wyatt segnalami qualche vostra iniziativa in questo senso....

  4. #14
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    wyatt segnalami qualche vostra iniziativa in questo senso....
    Perchè mi fai sempre ripetere le stesse cose...poi mi accusano di essere ripetitivo...comunque sia...

    1-La lega è il movimento più autonomista,secessiosnista,il più attento alle istanze linguistiche della Padania.
    Questo,se sei onesto,non puoi smentirlo.
    E come dico sempre,il fatto che la lega sia l'unico baluardo di queste istanze,significa che siamo messi veramente male,le nostre tradizioni non dovrebbero essere messe nelle mani di un solo movimento.Ed è per questo che trovo ridicolo e masochista prendersela con la Lega.

    Passiamo alle iniziative...e sarà la quinta volta che le scrivo negli ultimi giorni...

    RPL è l'unica radio che trasemtte trasmissioni che parlano di lingue e tradizioni locali.Per cercare radio padania sui trattori,dove ho radio vecchie non digitali,basta che giro la "manovella" e mi fermo sulla prima canzone in Piemontese,Lombardo,Veneto che trovo...99,99% delle volte la azzecco.Questa cosa già la dice lunga.
    Mi capita di leggere giornali non leghisti,ovviamente solo al bar,o da conoscenti...eppure l'unico giornale che scrive i nomi delle città in lingua,che dedica una pagina intera a iniziative linguistiche...un nuovo libro,un nuovo cd,un gruppo musicale,eccecc.
    I ragazzi dell'MGP Piemonte sono stati gli unici,appena entrati in consigli comunali a richiedere subito l'esposizione del Drapò Piemontese e mettere i cartelli in lingua.Oltre ai leghisti.
    E qua giro la domanda a voi...quanti altri movimenti giovanili Padani hanno fatto lo stesso?Qua in Piemonte negli ultimi anni solo la Lega ha mai fatto manifesti in Piemontese...probabilmente in veneto sarà diverso,ma qua è così.
    Quanti altri partiti e movimenti giovanili hanno nei gazebo dele feste libri e cd in lingua?Quanti movimenti giovanili nelle manifestazioni sventolano striscioni o manifesti in Piemontese?
    E soprattutto,in quante feste di partiti si trova la bandiera Padana?
    Saluti Padani

  5. #15
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    quoto e concordo .

    Sempre che poi il nostro covboysdellamaremma , cifre alla mano , non ci smentisca.

    con ossequi.
    Non sono maremmano,ma Piemontese.
    Comunque,dai,basta prese in giro da bambino "tu non lavori,cowboy maremmano",dai...per favore.
    Mi spiace che tu non legga i miei post,perchè ho già ripetuto più volte gli esempi,in ultimo al mio post precedente in risposta a pinocchio.
    Comunque mi chiedo cosa ci faccia qua invece di essere al fianco di ferrari a lottare per la cadrega rubata,pardon,per la Padania rubata!
    Saluti Padani

  6. #16
    Subcomandante
    Data Registrazione
    22 Nov 2002
    Località
    Savona, LIGURIA -PDN-
    Messaggi
    888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    [IMG]

    La Lega invece ha altre priorità: PACS,matrimoni gay,far vincere Berlusconi...
    Il povero silvio rischia di andarsene a casa, abbiamo i bolscevichi alle porte dei sacri confini, i soviet si insedieranno nella gloriosa romma capitaled'itagliaunnaeindivvisibbile, lo straccio sarà sostituito dalla bandiera rossa e tu mi vieni a parlare di referendum per la secessione????? COMUNISTA!!!!

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Perchè mi fai sempre ripetere le stesse cose...poi mi accusano di essere ripetitivo...comunque sia...

    1-La lega è il movimento più autonomista,secessiosnista,il più attento alle istanze linguistiche della Padania.
    Questo,se sei onesto,non puoi smentirlo.
    E come dico sempre,il fatto che la lega sia l'unico baluardo di queste istanze,significa che siamo messi veramente male,le nostre tradizioni non dovrebbero essere messe nelle mani di un solo movimento.Ed è per questo che trovo ridicolo e masochista prendersela con la Lega.

    Passiamo alle iniziative...e sarà la quinta volta che le scrivo negli ultimi giorni...

    RPL è l'unica radio che trasemtte trasmissioni che parlano di lingue e tradizioni locali.Per cercare radio padania sui trattori,dove ho radio vecchie non digitali,basta che giro la "manovella" e mi fermo sulla prima canzone in Piemontese,Lombardo,Veneto che trovo...99,99% delle volte la azzecco.Questa cosa già la dice lunga.
    Mi capita di leggere giornali non leghisti,ovviamente solo al bar,o da conoscenti...eppure l'unico giornale che scrive i nomi delle città in lingua,che dedica una pagina intera a iniziative linguistiche...un nuovo libro,un nuovo cd,un gruppo musicale,eccecc.
    I ragazzi dell'MGP Piemonte sono stati gli unici,appena entrati in consigli comunali a richiedere subito l'esposizione del Drapò Piemontese e mettere i cartelli in lingua.Oltre ai leghisti.
    E qua giro la domanda a voi...quanti altri movimenti giovanili Padani hanno fatto lo stesso?Qua in Piemonte negli ultimi anni solo la Lega ha mai fatto manifesti in Piemontese...probabilmente in veneto sarà diverso,ma qua è così.
    Quanti altri partiti e movimenti giovanili hanno nei gazebo dele feste libri e cd in lingua?Quanti movimenti giovanili nelle manifestazioni sventolano striscioni o manifesti in Piemontese?
    E soprattutto,in quante feste di partiti si trova la bandiera Padana?
    Saluti Padani
    scusami, che alcuni settori del vostro partito abbiano una modesta sensibilità su queste cose, modesta nel senso che pur essendo comunque poca c'è rispetto allo zero di fi o alla sx, mi pare assodato.
    Ma che esistano associazioni leghiste, circoli culturali, gruppi di persone che occupino di cultura, storia lingua e tradizioni padane....

  8. #18
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    Ma che esistano associazioni leghiste, circoli culturali, gruppi di persone che occupino di cultura, storia lingua e tradizioni padane....

    Quando ho parlato di associazioni Padane intendevo parlare di quelle associazioni che usano la parola "Padania" nel nome.
    Donne Padane,GNP,ACP,LCP,eccecc...tutte nate esclusivamente dalla Lega.E tu se conoscessi le maggiori associazioni Piemontesiste,scopriresti una cosa...che tutti i maggiori attivisti sono militanti o ex leghisti.Una su tutte Nòste rèis.
    Del resto...al di fuori della Lega è difficile trovare gente interessata alle nostre tradizioni.Lo stesso giornale è ne è una prova,o leghisti o ex leghisti.
    E trovo davvero masochista considerare come un nemico l'unico movimento che presta attenzione alle nostre istanze su certi argomenti.
    Saluti Padani

  9. #19
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Non sono maremmano,ma Piemontese.
    Comunque,dai,basta prese in giro da bambino "tu non lavori,cowboy maremmano",dai...per favore.
    Mi spiace che tu non legga i miei post,perchè ho già ripetuto più volte gli esempi,in ultimo al mio post precedente in risposta a pinocchio.
    Comunque mi chiedo cosa ci faccia qua invece di essere al fianco di ferrari a lottare per la cadrega rubata,pardon,per la Padania rubata!
    Saluti Padani
    semplice , con l'età che mi ritrovo dovrebbero darmi almeno tre tessere.

    con ossequi.

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Quando ho parlato di associazioni Padane intendevo parlare di quelle associazioni che usano la parola "Padania" nel nome.
    Donne Padane,GNP,ACP,LCP,eccecc...tutte nate esclusivamente dalla Lega.
    Saluti Padani
    Ma wyatt queste associazioni sono puttanate, non esistono se non negli uffici a milano, dai lo sai benissimo.
    Non ha senso cmq dire che le associazioni che si battono per le identità della Padania sono solo quelle con il nome o l'aggettivo padano.
    In piemonte sono quelle piemontesi e in Veneto sono quelle venete e così via.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito