Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni.fgf
A quanto pare i cloni belleriani ( e il loro proprietari) sono di ritorno da vuoti seggi.
Con ossequi.
seggi vuoti ? confronto col 2005 (anno in cui si e' votato sia di domenica che di lunedi, a differenza del 2001 dove hanno votato solo la domenica )
...............2005 2006
ore 12........12,5 17,6 +5,1
0re 19........41,1 52,2 + 11,1
aspetto ore 20, ma se continua cosi' si arrivera ad una affluenza tra 85 e 90
saluti............
-
Anche se mi astengo trovo alquanto sgradevoli questi sms pro astensione e contro qualcuno.
Se uno si astiene lo fa per conto suo e basta.
E' giusto criticare la Lega ma non facciamo diventare questo luogo di discussione un forum antilega.
-
ma ti rendi conto..
Citazione:
Originariamente Scritto da Wolf 86
Oltre ad avere il collo ho anche i coglioni per dire cose scomode a differenza della plebaglia senza cervello che sostiene una causa infetta che necessita una pulizia imminente pena la nostra estinzione...
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo...?:confused:
"nostra estinzione" ma a che titolo parli , per conto di chi ? Per tua conoscenza la maggior parte dei partecipanti al convegno di BS ( se non tutti) ha votato LEGA ! :-01#44
-
Questa è la mia opinione, in questo momento la Lega non rappresenta noi Padani ed è per questo che a malincuore non l'ho votata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wolf 86
Questa è la mia opinione, in questo momento la Lega non rappresenta noi Padani ed è per questo che a malincuore non l'ho votata...
mi spiace ma cosi non risolvi il problema...... che poni !
:-0#09o
-
come volevasi dimostrare:
ore 22 66,5% quindi un bel +11,3 rispetto al 55,2 del 2005.... mi sa che finisce tra l'80 ed il 90, ergo, insaccati bolognesi col c..o cosi stretto che non ci passano neppure gli aghi. E non solo loro..........
:-:-01#19
-
Quando parlavo di plebaglia senza cervello mi riferivo a quelli a cui questa Lega va bene pur sapendo tutti i problemi che abbiamo
-
Quando parlavo di plebaglia senza cervello mi riferivo a quelli a cui questa Lega va bene pur sapendo tutti i problemi che abbiamo e che non hanno
-
Quando parlavo di plebaglia senza cervello mi riferivo a quelli a cui questa Lega va bene pur sapendo tutti i problemi che abbiamo e che non hanno il coraggio
-
Quando parlavo di plebaglia senza cervello mi riferivo a quelli a cui questa Lega va bene pur sapendo tutti i problemi che abbiamo e che non hanno il coraggio di dire