In venti città tedesche si sta proiettando il film bye bye berlusconi
www.byebyeberlusconi.de
colpevole non colpevole
giusto o ingiusto
Ci è riuscito ............è riuscito a ridicolizzare l'Italia ed i cittadini italiani
![]()

In venti città tedesche si sta proiettando il film bye bye berlusconi
www.byebyeberlusconi.de
colpevole non colpevole
giusto o ingiusto
Ci è riuscito ............è riuscito a ridicolizzare l'Italia ed i cittadini italiani
![]()

Originariamente Scritto da sardinia
Chi è il regista nanni?![]()
........<>-Max-<>.......

produzione tedesca, regia tedesca, scenografia tedesca, attori tedeschi.
Purtroppo in Germania, Berlusconi, è il politico straniero piu odiato dopo Bush.
Sondaggio nel mese di febbraio in Deutschland.

Se lo dici te allora è una certezza come i vermi nel formaggio sardo!
![]()
........<>-Max-<>.......

Sono svizzero dalla nascita, e mi sento sardo.
Ho difficoltà a capire il nesso tra berlusconi ed il formaggio sardo...........forse i vermi..............

O tra te e la sardegna?Originariamente Scritto da sardinia

Allora metaforizzo in svizzero: Se lo dici te allora è una certezza come l'ipocrisia Svizzera di essere contro l'armamenti ma a pro di tesori nazisti.
CHIARO ORA!![]()
........<>-Max-<>.......

Sè ti fa sentire meglio............
Ci sono persone libere ed altre che hanno bisogno d'identificarsi con qualcuno, penso che l'italia sia un paese grande......ma non riesco a capire tanti cittadini che nello specchio vedono berlusconi, quando anche i suoi nipoti hanno difficoltà a riconoscerlo come nonno........viso da cinquantenne e mani da ottantenne..........qualcosa non quadra.

I pregiudizi non aiutano e poi credo che dall'estero tante sfumature non puoi capirle, non è un offesa ma un dato oggettivo.
........<>-Max-<>.......

In Germania vedono gli Italiani con un po' di compassione. Loro mandano a casa il cancelliere e la maggioranza se abusa del suo potere per farsi pagare un caffè figuriamoci il Berlusca!