Visualizzazione Stampabile
:2029:
Citazione: Originariamente Scritto da fulvia grazie di esserci. Vedo che avete aperto a pieno regime.
GRan figata questo forum :giagia: Un saluto a Fulvia e Pompeo :ciaociao:
Citazione: Originariamente Scritto da mc lovin GRan figata questo forum :giagia: Un saluto a Fulvia e Pompeo :ciaociao: Pompeo? :conf::paura::piango:
Citazione: Originariamente Scritto da pomponio leto Pompeo? :conf::paura::piango: non ti preoccupare... stà fuori come un balcone... :D