...... Al risiKo planetario non è ancora terminata la mano degli USA ...!
Citazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
e farai benissimo!!
io ovviamente spero che non si arrivi nemmeno a una mobilitazione militare americana ai danni dell'iran...
:i .......... Ovviamente anche io........ Ma non ci faccio troppo affidamento.........:rolleyes: ..........!
:mad:
Prodi farà una politica estera identica a Berlusconi (con qualche rimorso in più)...!
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Vede, lei non capisce la differenza che c'e' tra rifondazione e i fascisti, rifondazione non vuole la guerra e non l'ha voluta, non ha esistato a votare contro anche alla guerra in Serbia senza pensare alle poltrone, i Fascisti invece tengono molto piu' alla poltrona che alle idee.
....... Intanto Ti chiedo di darmi del Tu (visto che telematicamente ci conosciamo da tempo e che Ti leggo sempre volentieri :-01#44 ) ..........!
Detto questo ...... Caro FLenzi......... Tu mi sembri tanto Mr. Hide e il Dr. Jekyll .........:rolleyes: ......... Così "arguto e preparato" in politica estera e così "scontato e banale" in politica interna .......... :rolleyes: .......... Ma di quali poltrone parli ...... :confused: ....???
I "fascisti" non hanno più una rappresentanza parlamentare di una qualche entità da oltre 10 anni ........:i ..........!
Se per "fascisti" invece intendi gli AN-ali ....... sbagli lo stesso perchè la loro posizione è ASSOLUTAMENTE COERENTE ai loro voti parlamentari in quanto migliori amici ed alleati del mondialismo corruttore di stampo americano .........:mad: .........!!!
(su Rifondazione Comunista .... Stenderei un velo pietoso....!)
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Detto questo credo che come Italiano dovrebbe essere fiero se venisse negato l'appoggio agli USA e comuqnue sono sicuro che se Prodi dara' l'appoggio alla guerra si scavera' la fossa da solo perche i coglioni non si prendono per il culo a differenza dei Bananas.
......... Se Prodi (per assurdo) si comporterà come Tu dici ........ NON GLI FARO' MANCARE IL MIO PUBBLICO APPOGGIO..........!!!