Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se vince Berlusconi per me è regime. AMEN

    Come da oggetto... è palese che han truccato in parte i voti, e in parte constatiamo che avere il controllo di 5 televisioni su 6 è PESANTE.

  2. #2
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    gia' mettete le mani avanti?

    cmq tranquilli e' dal 2004 che si dice che avete la vittoria in tasca ok?

  3. #3
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    Come da oggetto... è palese che han truccato in parte i voti, e in parte constatiamo che avere il controllo di 5 televisioni su 6 è PESANTE.

    La gente non vi sopporta, avete idee vecchie e lesioniste per l'Italia. Questo è in breve il motivo per cui sarete costretti per altri cinque anni a dire sempre NO a tutto dalle fila dell'opposizione.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    5 televisioni su 6??
    io direi 7 su 7

    solo che in un ti fanno sembrare che non sia controllata (su rai3 santoro non lo vedo, come mai' non era mica una tv comunista?)

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e voi avete 80 % della carta stampata
    i sindacati, 85 % delle regioni e dei comuni
    ma silenzio non bisogna dirlo .....

    se vince prodi

    avrete stato, di nuovo le tivu nazionale
    rete 4 in meno
    carta stampata, sindacati, regioni , comune
    stampa straniera
    cio tutto

  6. #6
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    su rai3 santoro non lo vedo, come mai' non era mica una tv comunista?
    Rai 3 è comunista. Pannella pure

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono stanco di sentire le solite ca@#@#e...
    A parte che la roba della stampa non è vera... semplicemente non accettate critiche quando vengono fatte perché siete troppo ARROGANTI...
    2° Chi legge la carta stampata ha già un idea politica... quello che sposta i voti è la tv, che arriva alla gente boccalone (xkè non capisce un bip di politica)... e lì entra in gioco berlusconi con il suo STRAPOTERE mediatico...

    3° Le regioni li abbiamo preso democraticamente non come voi...

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    e voi avete 80 % della carta stampata
    i sindacati, 85 % delle regioni e dei comuni
    ma silenzio non bisogna dirlo .....

    se vince prodi

    avrete stato, di nuovo le tivu nazionale
    rete 4 in meno
    carta stampata, sindacati, regioni , comune
    stampa straniera
    cio tutto

  8. #8
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    Sono stanco di sentire le solite ca@#@#e...
    A parte che la roba della stampa non è vera... semplicemente non accettate critiche quando vengono fatte perché siete troppo ARROGANTI...
    2° Chi legge la carta stampata ha già un idea politica... quello che sposta i voti è la tv, che arriva alla gente boccalone (xkè non capisce un bip di politica)... e lì entra in gioco berlusconi con il suo STRAPOTERE mediatico...

    3° Le regioni li abbiamo preso democraticamente non come voi...
    Non c'è che dire, la tua analisi non fa una piega.

  9. #9
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Ma quale regime ma piantatela di fare i piagnoni!!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una persona che non le frega niente di politica
    mi ha detto che il tg1 e il tg2 sono neutrali
    che i soli che fanno schifo sono fede e rai tre
    nel 2001 la sinistra ha fatto un vero uso politica della tivu di stato e quest anno canale 5 è andato oltre la neutralità

    quando dico la stampa

    penso che i giornali

    la stampa, la reppublica, il corriere della sera ( l'ha detto il suo direttore) siano piu di sinistra
    e questi tre sono quotidiani nazionali generali

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ron Paul vince nello stato di Washington ma il regime insabbia
    Di PaoloBardamu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 13:23
  2. Amen
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 11:26
  3. Amen
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 20:13
  4. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 17:56
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-03, 11:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito