Come da oggetto... è palese che han truccato in parte i voti, e in parte constatiamo che avere il controllo di 5 televisioni su 6 è PESANTE.


Come da oggetto... è palese che han truccato in parte i voti, e in parte constatiamo che avere il controllo di 5 televisioni su 6 è PESANTE.
gia' mettete le mani avanti?
cmq tranquilli e' dal 2004 che si dice che avete la vittoria in tasca ok?
Originariamente Scritto da PhantomXK9
La gente non vi sopporta, avete idee vecchie e lesioniste per l'Italia. Questo è in breve il motivo per cui sarete costretti per altri cinque anni a dire sempre NO a tutto dalle fila dell'opposizione.


5 televisioni su 6??
io direi 7 su 7
solo che in un ti fanno sembrare che non sia controllata (su rai3 santoro non lo vedo, come mai' non era mica una tv comunista?)


e voi avete 80 % della carta stampata
i sindacati, 85 % delle regioni e dei comuni
ma silenzio non bisogna dirlo .....
se vince prodi
avrete stato, di nuovo le tivu nazionale
rete 4 in meno
carta stampata, sindacati, regioni , comune
stampa straniera
cio tutto
Rai 3 è comunista. Pannella pureOriginariamente Scritto da Airbus A-380
![]()


Sono stanco di sentire le solite ca@#@#e...
A parte che la roba della stampa non è vera... semplicemente non accettate critiche quando vengono fatte perché siete troppo ARROGANTI...
2° Chi legge la carta stampata ha già un idea politica... quello che sposta i voti è la tv, che arriva alla gente boccalone (xkè non capisce un bip di politica)... e lì entra in gioco berlusconi con il suo STRAPOTERE mediatico...
3° Le regioni li abbiamo preso democraticamente non come voi...
Originariamente Scritto da atila
Non c'è che dire, la tua analisi non fa una piega.Originariamente Scritto da PhantomXK9
![]()
Ma quale regime ma piantatela di fare i piagnoni!!


una persona che non le frega niente di politica
mi ha detto che il tg1 e il tg2 sono neutrali
che i soli che fanno schifo sono fede e rai tre
nel 2001 la sinistra ha fatto un vero uso politica della tivu di stato e quest anno canale 5 è andato oltre la neutralità
quando dico la stampa
penso che i giornali
la stampa, la reppublica, il corriere della sera ( l'ha detto il suo direttore) siano piu di sinistra
e questi tre sono quotidiani nazionali generali