Affluenza all'84%= vittoria centro destra
Affluenza all'84%= vittoria centro destra


Chissà dove le prendi queste novelle.


Se le racconta da solo.Originariamente Scritto da Ausfahrt
E domani si sperdirà da solo fax ed e-mail di solidarietà![]()
![]()
![]()


più che un fax un bel telegramma, si addice di più all'evento.


Estratto zuccherato di camomilla solubile


Moderato, il tuo entusiasmo è davvero ammirevole e non sai quanto mi piacerebbe condividerlo, ma purtroppo, e te lo dico sinceramente, è meglio darci un freno.....![]()
![]()
In Toscana, dove mi trovo e dove sono nato, c'è un vecchio detto (volgarotto ma non credo che qualcuno si scandalizzi) che dice che quando te lo mettono nel xxxx contro la tua volontà, la cosa migliore è rimanere fermi e sopportare, perchè se ci si agita poi fa anche più male e quello che te lo ha messo in quel posto gode ancora di più.
Perciò ti prego (e te lo dico con simpatia), evita questi 3D e pratica l'atarassia come ormai sto facendo io, perchè altrimenti domani farà ancora più male e i compagni godranno ancora di più.......![]()
![]()
E' questo l'idolo no global????


Sto ridendo come un pazzo. uhaUHSUHASUHOriginariamente Scritto da maimaria


Originariamente Scritto da Michele S-
![]()
![]()
![]()
il detto è fenomenale


Che è, la nuova legge elettorale?Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu


No, quella è più semplice:Originariamente Scritto da Skepto
art.1: Non avrai altro presidente al di fuori di Silvio. Se no, son botte.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0