qualcuno mi sa dire per quale motivo non mi segnalano e non riesco a ritrovare le discussioni alle quali ho partecipato? ringrazio anticipatamente

qualcuno mi sa dire per quale motivo non mi segnalano e non riesco a ritrovare le discussioni alle quali ho partecipato? ringrazio anticipatamente

Allora, se vai su Pc Utente e poi clicchi sulla segnalazione gialla "Guarda tutte le discussioni sottoscritte" che sta a destra, dovresti vedere tutte quelle a cui hai partecipato.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

ti ringrazio, ho già fatto questo passaggio ma non mi appaiono, evidentemente sarà dovuto al fatto che non avendo raggiunti 50 post , cosi come non mi è concesso l'utilizzo della messaggeria pvt,inserire allegati e cc ecc...è probabile che mi neghi l'accesso anche a questo servizio....Originariamente Scritto da Fuori_schema
oh grazie anche a tutti quelli che si sono cosi numerosamente prodigati a rispondermi èè?![]()

Vedi un pò far cosi:
1)vai in pannello di controllo , (PC utente in alto a sinistra)
2)sulla colonna a sinistra clicca modifica opzioni
3)a destra in Modalità di sottoscrizione discussioni predefinita scegli l'opzione notifica E-mail istantanea
Cosi ogni volta che viene replicato ad un thread dove hai scritto tu , t'arriva una mail sulla posta e andando semplicemente sul pannello di controllo vedrai le discussioni sottoscritte.
dovrebbe funzionare cosi la storia...

ok ...fatto...speriamo che funzioni

Finalmenteeeeeeeeee funziona, ricevo regolarmente le risposte alle discussioni , per le pvt non ancora devo raggiungere i 50 post...grazie mille Io Robert