astensionisti, mi rivolgo a voi.
credo sia giusto darvi modo di spiegare le vostre ragioni., prima di passare agli insulti.
vai
perchè vi astenete?

astensionisti, mi rivolgo a voi.
credo sia giusto darvi modo di spiegare le vostre ragioni., prima di passare agli insulti.
vai
perchè vi astenete?

semplicemente perchè il mio partito di riferimento non è presente alla camera e in più non ho voglia di dare il voto a berlusconi. tant'è vero che se fosse stato presente ci avrei pensato 1000 volte se votare o meno, anche se credo che alla fine lo sforzo l'avrei fatto.
meglio così, potrò dire di non aver votato prodi-berlusconi.

e quale è il tuo partito di riferimento? (cmq visto che avresti votato a destra niente insulti ma un bravo)

.Originariamente Scritto da durrutibus

comunque gli insulti dovresti averli te che sostieni prodiOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()

Dovremmo essere noi atensionisti a chiedere a voi perchè vi ostinate a votare, quando la possibilità di scelta è tra due dinosauri, entrambi nati negli anni 30 durante la seconda guerra mondiale, entrambi con alle spalle scelte politico/economiche mooolto sbagliate, con allenze e "amici" a dir poco discutibili, e che a pochi giorni dalla campagna elettorale fanno finta di litigare e non si degnano nemmeno di dire quale sarà il loro programma per risollevare un paese che ormai non vale più un caz, che ha un debito pubblico da quindicesimo mondo, in cui gli operai sono trattati come bestie da soma ed in cui vengono premiati sempre più i furbi e sempre meno gli onesti.

se non andiamo a votare cosa succede? che i due dinosauri vanno avanti senza di noi, semplice.

nessun insultoOriginariamente Scritto da etnia salentina
semplicemente un accordo quinquennale come uomo immagine della aventis per il maalox

Ahi ahi, brutta risposta. Vuoi forse che i dinosauri proseguano con te e grazie al tuo aiuto, mademoiselle? Questo è proprio concorso in associazione esterna, un grande crimine.Originariamente Scritto da epixx
Lasciamoli al loro (mica tanto) triste destino.

tra l'altro bisognerebbe sottolineare anche questo schifo di legge elettorale (mafiosa) che non consente le preferenze. il parlamento, pertanto, risulta all'80 per cento già deciso dalle segreterie dei partiti. se non cresce l'astensione per questo motivo vuol dire che siamo davvero un popolo di ********