io ce l ho lento
Visualizzazione Stampabile
io ce l ho lento
anche............................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ......
.................................................. .................................................. ......
ame............................................... .................................................. .....
.................................................. ...........................va..................... .....
.....................lentissimo.
e' lento anche a me!! non sono l'unico
e' lento anche a me!! quindi non sono l'unico
Siamo troppi, occorre mandare via qualcuno...
Etnia, raus :D
Citazione:
Originariamente Scritto da pcosta
Per ora, ma è facile che gli sconfitti (chiunque essi siano) vadano a consolarsi con le donnine nude :D
Ci vuole + pubblicità per un server migliore.
Ieri (come oggi) ero collegato a internet con uno scassone messo a disposizione da una biblioteca qui a Bologna. Inutile dire che ieri Pol era qualcosa di impossibile. Anche oggi non è il massimo (ma temo sia per colpa del suddetto scassone).
oggi va meglio, ma è sempre lento.....