Con questi dati per me è come una sconfitta...e poi i sondaggisti...ma e' possibile toppare così le analisi...boh...
Speriamo nel culo di Prodi

Con questi dati per me è come una sconfitta...e poi i sondaggisti...ma e' possibile toppare così le analisi...boh...
Speriamo nel culo di Prodi

Che bastardi hanno fatto una legge allucinante... siamo maggioranza reale abbondante ma non siamo maggioranza buona al senato!!!

se vai a vedere i dati al senato non sono molto buoni, c'è stato un regresso netto rispetto alle regionali. Cazzo non va bene porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con tutto il rispetto ... ma è da giorni che dentro questi forum vado dicendo che i sondaggi che la sinistra dava prima del voto erano bufaleOriginariamente Scritto da TimDuncan
io ero in possesso di sondaggi che ho divulgato che vedevano i 2 poli alla pari e che sono confermati da questi primi dati
ma perchè non mi date retta??

Mi sembra che Lazio e Piemonte siano in bilico, mentre la Puglia è ormai del centrodestra. Ed è dal risultato di queste regioni che dipenderà l'entità della maggioranza dell'Unione. Purtroppo rischia di essere molto risicata...
Sbaglio?

Boni cicci belli. State boni. Mancano ancora la maggior parte degli scrutini nelle regioni del sud e la Val d'Aosta. Boni, state boni che la supposta a Silvio è grossa. Boni
lupocattivo

Originariamente Scritto da Franzele
Dove li prendi sti dati? Il lazio fino ad ora mi sembrava data al csx.

http://www.repubblica.it/speciale/20...ato/lazio.htmlOriginariamente Scritto da Ausfahrt
Totale Unione - Prodi 744.450 50,8
Totale CDL - Berlusconi 711.413 48,5

Cmq mi verrebbe voglia di prendere i sondaggisti a scarpate.. Più passa il tempo meno si capisce...

ve lo ripeto, i sondaggisti non hanno sbagliato ma si sono prestati alla propaganda dando dati falsiOriginariamente Scritto da Franzele
non negate la realtà
in campania c'è un distacco dello 0,4% per le proiezioni
se il cdx vince in campania ha la maggioranza al senato
senza nemmeno tener conto dei 6 snatori all'estero
i primi dati dal suda america danno dati bulgari per il cdx