Me Lo Ha Detto Un Deputato Di An

Me Lo Ha Detto Un Deputato Di An

Confermato il mio sospettoOriginariamente Scritto da GEORGE
![]()
speruma....

Originariamente Scritto da LIBERAL_
ma non dire cazzate ............... secondo Casini le uniche regioni in discussione sarebbero Puglia, Lazio, Friuli e secondo lui anche Sardegna ............. almeno a quanto leggo sulla "Stampa" ..............
sta' possibilità l'ho sentita pure io ( l'unica cosa che ho appurato direttamente.....fonte margherita)

ME LO HA DETTO AL CELL MEZZORA FA,DI POCO IN TESTA AL SENATO E DUE PUNTI SOTTO ALLA CAMERAOriginariamente Scritto da blanco

confermoOriginariamente Scritto da GEORGE
e se volete altre prove oggi in un articolo sul QN mastella ha detto che non appoggerà la candidatura iervollino a sindaco di napoli
mastella si prepara a ritornare nel cdx
sta cosa mi fa schifo, però è un segnale dell'aria che tira
in ambienti romani di cdx e csx mi dicono che siamo in testa in % sia alla camera che al senato
in termini di seggi la situazione è più incerta
le regioni in bilico sono molte, ma la novità è che oltre le solite c'è anche la campania

io sono della campania
a napoli centro e quartieri limitrofi e' rosso
in tutte le provincie a parte qualche eccezione sul litorale
votano soltanto a berlusconi.
moltissimi che ho incontrato non capiscono una mazza di politica per verita' di cronaca ma voteranno per forza italia![]()
![]()

Io ho interpretato la scelta di chiudere a napoli come una spintarella ad una situazione incerta. George ha messo un ulteriore tassello a questo sospetto. Se la campania sarà assegnata al centrodestra o al centrosinistra lo si vedrà lunedì, nel frattempo stai calmino ok?Originariamente Scritto da blanco
io continuo a non capire come si faccia ad essere in testa al senato e non alla camera...