Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129
  1. #1
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Elezioni 2006.Commenti.

    Avanti!

  2. #2
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro repubricanu,
    l'alleanza "tecnica" tra la Lega e il Partito Sardo da te tanto osannata in altri forum si è rivelata fallimentare: rispetto alle politiche scorse infatti il PSd'Az è crollato di circa 50 punti percentuali.
    In questa difficile campagna elettorale, nonostante sia stata minima se non inesistente la visibilità offerta dai media nazionali, iRS ha tenuto abbastanza bene sia alla Camera che al Senato.
    Hai fatto bene a non accettare la candidatura, ti sei risparmiato l'ennesima figura da meschino. Anzi mischinetto.

    Ora tornatene dentro il tuo portalino insignificante che fondamentalmente rispecchia la tua personalità.

  3. #3
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa che più mi ha sorpreso è che nonostante iRS abbia diminuito i voti più o meno in tutti i comuni,a Cagliari rispetto alle prov ha preso circa 200 voti in più

  4. #4
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq ho visto che ad Oristano i voti non sono diminuiti e che l'unica città in cui c'è stato un notevole calo è stata SS...se SS avesse votato come nelle prov., iRS sarebbe all'1,7%

  5. #5
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unico commento che mi sento di fare in questo momento è che gradirei che Re si togliesse di mezzo

  6. #6
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Su ki penso deo

    Analizzende bene idimos ki IRS at peldidu in sas eletziones itaglianas (cumparadas cun rejonales e provintziales) ma cunservat una base de votos de s'1,20% circa......
    Sos partidos Indipendentistas (IRS + SNI), imbesse, lean paris quasi su 3%, ki est unu pagu piusu de sas atteras torradas.....
    Su Psd'Az est praticamente mortu, in Nugoro fintzamenta coladu dae SNI e in Tatari dae IRS......

    Como sa pregunta este: puitte partidos ke lista Di Pietro poden leare de piusu ke IRS o Sardigna Natzione? Est possibile una cosa goi?
    E Rifondatzione a s '8%????

    A mie paret ki s'errore de IRS (e de SNI) est bistadu de tentare de piscare solu a "manca", taltende sos potenziales elettores de "dretta" ke buldos, ke zente de un'arratza minore, o no los caghende propiu......
    Resultadu: sos ki no fini cuntentos de Berluska an sighidu su mattessi a votare Berluska, sos ki innantis votiana a manca an sighidu a votare a manca...... Ca nos naran: "emmo, tenides riscone, ma devimos bistare unidos e sa prioridade est catzare su nanu"
    Sos incazzados cun Berluska no an votadu!

    Mi paret ki sos potentziales elettores nostros sien como pius sos ex-dretta, ki no suni ancorados in d'unu partidu, ki sos de manca, ki imbesse no abbaidan nemmancu a kie sun votende (e votan ke masone de erveghes)......

    B'at de bi pensare a sas eletziones ki enin, e dare a su partidu una immatzine pius "votabile" po cussa zente......
    Sa linea devet abbarrare e s'obbiettivu puru, b'at solu de eliminare custa immatzine de succursale de manca estrema ki nos affibbian tottu sos medios, ca est faulaltza e dannosa......
    IRS tenet de esse IRS, una paltidu nou, una idea noa: solu goi est possibile leare pius de su 2%!

  7. #7
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente prima di conoscere IRS ero a Destra, poi ho capito che la cosa piu' importante da fare era militare nella e per la mia terra a prescindere da ideologie di dx o sin

  8. #8
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nograzie
    Sinceramente prima di conoscere IRS ero a Destra, poi ho capito che la cosa piu' importante da fare era militare nella e per la mia terra a prescindere da ideologie di dx o sin
    Era appunto ciò che volevo far notare...... Purtroppo però mi sembra che il tuo (e il mio) sia stato un semplice caso.
    IRS cosa fa nel concreto per conquistare regolarmente gente come noi?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2004
    Località
    Anglona-Sardinnya-Europa-Mundu
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus
    Analizzende bene idimos ki IRS at peldidu in sas eletziones itaglianas (cumparadas cun rejonales e provintziales) ma cunservat una base de votos de s'1,20% circa......
    Sos partidos Indipendentistas (IRS + SNI), imbesse, lean paris quasi su 3%, ki est unu pagu piusu de sas atteras torradas.....
    Su Psd'Az est praticamente mortu, in Nugoro fintzamenta coladu dae SNI e in Tatari dae IRS......

    Como sa pregunta este: puitte partidos ke lista Di Pietro poden leare de piusu ke IRS o Sardigna Natzione? Est possibile una cosa goi?
    E Rifondatzione a s '8%????

    A mie paret ki s'errore de IRS (e de SNI) est bistadu de tentare de piscare solu a "manca", taltende sos potenziales elettores de "dretta" ke buldos, ke zente de un'arratza minore, o no los caghende propiu......
    Resultadu: sos ki no fini cuntentos de Berluska an sighidu su mattessi a votare Berluska, sos ki innantis votiana a manca an sighidu a votare a manca...... Ca nos naran: "emmo, tenides riscone, ma devimos bistare unidos e sa prioridade est catzare su nanu"
    Sos incazzados cun Berluska no an votadu!

    Mi paret ki sos potentziales elettores nostros sien como pius sos ex-dretta, ki no suni ancorados in d'unu partidu, ki sos de manca, ki imbesse no abbaidan nemmancu a kie sun votende (e votan ke masone de erveghes)......

    B'at de bi pensare a sas eletziones ki enin, e dare a su partidu una immatzine pius "votabile" po cussa zente......
    Sa linea devet abbarrare e s'obbiettivu puru, b'at solu de eliminare custa immatzine de succursale de manca estrema ki nos affibbian tottu sos medios, ca est faulaltza e dannosa......
    IRS tenet de esse IRS, una paltidu nou, una idea noa: solu goi est possibile leare pius de su 2%!
    ti do reyone pero creo ki siet iscontadu teoricamente ki iRS no est nen de cuddos nen de cussos. sa sucursale de manca estrema podet èssere unu bene pro a issos: unu pagu de votos in pius e boh. ma in cussu casu Irs no at pius sa logica de esìstere, nessi pro a mie.
    saludos!

  10. #10
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Kustas sun istadas elegiduras fattas dae italianos a usu e consumu de aissos!
    no keren segare sas ancas in custu modu ma kreo ki siet difizile...
    deo fia iscrutadore in thathari e in sa setzione mia n.77 (nn bi fint rapp. de lista de iRS e l'appo fattu deo) tottu fin avisados: sas iskedas de iRS las kerzo idere deo e sas ateras fintzas (nulle e bianche)... tenio 10 ojos...
    iRS at leadu 15 votos a sa camera e 14 a su senato (400 votantes pius o mancu) sn 6 senato e 7 camera, psd'az 5 senato.
    datos ja imbiados a iRS.
    Su Templare

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alle elezioni
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 11:54
  2. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  3. Orvieto 2006: Commenti
    Di Legio Insubrica nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 00:19
  4. Amministrative 2006: commenti al voto
    Di Il_Siso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 20:01
  5. Le elezioni: commenti
    Di brunik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 218
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito