Visualizzazione Stampabile
-
Prevedo grosse grane per il Professore... probabilmente riusciranno a tenere insieme la coalizione con lo sputo fino alla finanziaria non scommetterei su una longevitą maggiore.
Quanto ai dati della camera mi sorge uun dubbio: possibile che ci sia tanto divario? La gente dovrebbe aver votato a dx per il senato e a sx per la camera... non mi pare possibile
-
Bč di sicuro quel Masia di Nexus dovrebbe nascondere la sua bella faccia sottoterraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Chi ci crede ancora ai sondazzi ? Brodi ???????????????
-
nn so che dire. qui sta faccenda č troppo losca...
-
Al Senato votano solo i maggiori di 25 anni.
Alla Camera vota invece alla fascia 18-24 anni, circa (mi sembra) 4 milioni di ragazzi che, tendenzialmente, sono per la maggior parte schierati a sinistra.
In ogni caso sembrerebbe che anche alla camera la cosa sia tutt'altro che definita. Secondo la proiezione Nexus (al 40 e qualcosa del campione) la Cdl sta al 49,9 e l'Unione al 49,6. Si va alla conta all'ultimo voto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tziricotu
Al Senato votano solo i maggiori di 25 anni.
Alla Camera vota invece alla fascia 18-24 anni, circa (mi sembra) 4 milioni di ragazzi che, tendenzialmente, sono per la maggior parte schierati a sinistra.
In ogni caso sembrerebbe che anche alla camera la cosa sia tutt'altro che definita. Secondo la proiezione Nexus (al 40 e qualcosa del campione) la Cdl sta al 49,9 e l'Unione al 49,6. Si va alla conta all'ultimo voto.
Speriamo non succeda come in Florida...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
con tutto il rispetto ... ma č da giorni che dentro questi forum vado dicendo che i sondaggi che la sinistra dava prima del voto erano bufale
io ero in possesso di sondaggi che ho divulgato che vedevano i 2 poli alla pari e che sono confermati da questi primi dati
ma perchč non mi date retta??
Infatti quella era la maggioranza reale... poi certo se si truccano le schede e si paga la gente per andare a votare, e votare CDX... :mad:
La solita democrazia delle banane...
Quanto vorrei cambiare paese!!! Sono stufo della solita gente mafiosa nel sud!!! E' 1 schifo!!!
-
Addirittura nel lazio han fatto votare al senato gente con etą inferiore di 25 anni...
-
siete peggio degli interisti..manco si sa chi ha vinto e gią citate presuntibrogli..che schifo!
Forza Cdl
-
Non sono presunti sono. Non č che se vince l'unione gli imbrogli del CDX spariscono, non č che la gente che fermava e pagava per votare CDX sparisce...
-
maper piacere...vi appigliate a queste buffonate?
nonč stataforsela vostra eccesiva presunzione?
la vosta maldestra campagna e la candidatura di personaggi come Luxuria,Caruso e compagnia bella?
riflette "COGLIONI" :D