Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Tra i corresponsabili di quanto tu dici c'è quel rincojonito di Pinuccio e chi ha sprecato il suo voto con l'insana pretesa di far resuscitare un cadavere politico.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Tra i corresponsabili di quanto tu dici c'è quel rincojonito di Pinuccio e chi ha sprecato il suo voto con l'insana pretesa di far resuscitare un cadavere politico.
Sbatteteli sui c........ i tuoi 2917 voti.Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
avete un problema simile ai leghisti :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Socio
è una vita che sprechiamo voti non diciamo palle. perchè nel 2001 soli contro il mondo cosa facemmo? via, non passiamo dalla parte di quelli "del voto utile"Citazione:
Citazione:
c'è che dobbiamo metterci in testa :fru che da soli non si va proprio da nessuna parte!!!!!
E vogliamo parlare di Destra Nazianale di Saya allo 0,002%
Le legioni di Cesare (come disse la spia Saya) hanno preso na batosta...
meno male che dovevano conquistare il mondo..
dove vuoi andare con certa gente?Citazione:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
dove vogliamo andare da soli??
a fare una corsetta di salute intorno al Parlamento??
Io mi chiedo: al di là delle posizioni legittime assunte da ognuno di noi, come si fa a presentare una lista in una sola regione e soltanto al senato per non prendere neanche 3000 voti? Pino non sente la responsabilità di aver ingannato chi l'ha seguito e votato? Ti viene da pensare che la cattiveria e la malafede alberghi dentro quella capoccia. Altrimenti, sono qui a capire, se qualcuno mi saprà dare delucidazioni.Citazione:
Citazione:
evidentemente no...
e francamente di quello che fa lui me ne frego....