pare che frodi saalirà sul camion e scapperà in albania.....
pare abbia perso pure alla camera![]()


se c'è in giro un moderatore per paicere cancelli questo e qualsiasi altra provocazione


addio frodi


state pur sicuri che si presenterà.....se no vado a cercarlo io.....con il MIO FIUTO.....
VOGLIO ASSAPORARE PER BENE IL SUO ORGOGLIO!!
ps ( darà la colpa a BERLUSKONI skommetto anke su questo.)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0