Visto che si prospetta (come molti si aspettavano) un pareggio con uno schieramento in maggioranza alla camera e l'altro al senato, pensate sia meglio tornare alle urne o fare un governo di unità nazionale?


Visto che si prospetta (come molti si aspettavano) un pareggio con uno schieramento in maggioranza alla camera e l'altro al senato, pensate sia meglio tornare alle urne o fare un governo di unità nazionale?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Molti chi? non avevate già stravinto?
Comunque sono favorevole ad un governo di unità nazionale, anche senza Berlusca, purchè sia fatto presidente della repubblica.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Ma come? sono 5 anni che cantate vittoria e ieri ci avete anche comprato un biglietto aereo senza ritorno e ora dubitate della vittoria? in italia ci sono meno coglioni di quello che pensavate, vincerete sicuramente( spero di no), ma non sarà una vittoria schiacciante, F.I è sempre il primo partito d'italia e Berlusconi si conferma il più amato degli italiani (purtroppo), Frodi è della margherita? quanto ha preso? ....utile idiota come disse Berlusconi?Originariamente Scritto da marcejap


non abbiamo le palle come i tedeschi... poi con gente come forza italia
Originariamente Scritto da Nikalte
Niente palle, abbiamo troppi coglioni.![]()


Sono sempre più convinto che a questo punto per il bene del paese la cosa migliore sarebbe; fuori Berlusconi e fuori i comunisti..........
Solo un anno fa non l'avrei detto, ma ormai non disdegnerei un governo di unità nazionale......
E' questo l'idolo no global????


Originariamente Scritto da Rick Hunter
Io ero convinto di perdere, ma pare si prospetti un pareggio, o comunque un governo risicatissimo con scarsi margini di governabilità.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Originariamente Scritto da Tremendo
Io ero convinto di perdere, ma pare si prospetti un pareggio, o comunque un governo risicatissimo con scarsi margini di governabilità.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


nessuna delle due ipotesi è plausibile... la campagna elettorale è stata troppo aspra perchè si possa pensare a una grande coalizione, e gli stessi partiti nn la vogliono... nuove e lezioni sono impensabili, si andrebbe a votare ad ottobre altri mesi di campagna elettorale aspra, con una finanziaria da attuare, e obblighi internazionali da adempiere, il paese economicamente nn ce la farebbe...


Originariamente Scritto da Michele S-
Non lo disdegnerei neanch'io, anche se praticamente è rifare la vecchia DC
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.