Per danno biologico provocato.
Con i soldi che mi danno mi pago il soggiorno in Spagna per i prossimi cinque anni.

Per danno biologico provocato.
Con i soldi che mi danno mi pago il soggiorno in Spagna per i prossimi cinque anni.
http://www.radicalidisinistra.it

AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA siete troppo comici!!
Oh, lo dico senza acredine eh! Io sto godendo come un riccio!Peròò state calmi via, la situazione è instabile. Come le coronarie di tutti noi

come volevasi dimostrare.....lo aveva detto pure berlusconi che i vostri ( di sinistra ) sondaggi erano FALSI!!!! i sondaggi dell'AMERIKANO!!!! che davano uno skarto dell'1/0,5 % erano giusti.... oltre che a non riuscire a governare la sinistra con la SUA TRIADE vi stà prendendo ankora x i fondelli e non riuscite ankora a capire che solo i k*****i votano a sx ( scusandomi con le palle ).
Anch'io, da avvocato, ho pensato subito facciamo causa alla Nexus e alla Rai per danno biologico. Io non penso che i sondaggi delle settimane scorse fossero falsi; penso che Berlusconi abbia saputo recuperare nel finale sulla questione delle tasse, dove Bertinotti con la cravatta azzurra (l'avete visto a Porta a Porta?) ha remato contro, e mobilitando tramite Mediaset (che ha mandato per due giorni la striscia di andare a votare) il voto delle vecchiette e dei rimbambiti che guardano Fede e le fictions: ha saputo raschiare il fondo del barile.

Mi trovo solo parzialmente d'accordo: il suicidio dell'Unione si è consumato per le sciocchezze dette sugli 80mq ed i 250/m €uro da Bertinotti.
Non credo che i sondaggi fossero falsi, quanto piuttosto che diversi individui intervistati abbiano affermato il falso: un po' come ai tempi della DC, i voti per Forza Italia si nascondono nell'urna, quasi ad averne vergogna.