accanto a Fidel Castro|||||

accanto a Fidel Castro|||||

Brunik Dimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Libero Presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siate Sereni Ve Lo Ricordate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Come Si Fa!!! Italia Italia Sempre Figuracce Con I Sondaggi
Dalle Bandierine Blu Alla Festa In Piazza E Mo Stanno A Pinge'
Poveracci Comunistelli Questa Proprio Non Lo Reggeranno
Evviva Il Berluscaaaaaaaaaaaa

mi sto piegando dalle risate, mai mi sarei aspettato delle elezioni così

Si mormora di un tipo con la barba e un 8mm al braccio buttarsi fra le fauci di un caimano.. dicono un certo morettiOriginariamente Scritto da polska76masters

Originariamente Scritto da O'Rei
VOGLIO LA FOTO DI PROOOOOODIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da UgoDePayens
![]()

Notizia Ansa:
Scomparso una mortadella con la faccia da beota... offrisi ricompensa, un viaggio senza ritorno per la corea del nord

io voglio invece brunik.Originariamente Scritto da O'Rei
se è un uomo, se è una persona con un minimo di dignità, deve rispondere.
se non lo fa si squalifica a vita da solo.
A VITA.
Originariamente Scritto da svicolone
Ansa 10.04.2006
Ricoverato Mago dei sondaggi "Brunik il selvaggio".
Le indagini serratissime condotte dalla Digos di diversi capoluoghi (Varese e Bergamo in primis) sull'incendio di lunedì pomeriggio hanno portato a un significativo risultato.
Dopo quasi due ore di interrogatorio davanti al sostituto procuratore di Busto Arsizio, Massimo Baraldo, il Mago Sondaggista, meglio conosciuto come Brunik il selvaggio, della provincia bergamasca, e' stato arrestato con l'accusa di avere dato fuoco all'edificio dove aveva un alloggio, è stato colto in flagrante mentre bruciava montagne di fogli, e in preda al delirio urlava ripetutamente " Frooooodiiiii, ma come cazzo le fai stè sedute spiriticheeeee".
La Procura e i testimoni parlano di una violenta testata, ma gli investigatori non escludono che nella calca possa essere successo un po' di tutto, sono stati sequestrati al Mago dei sondaggi oggetti contundenti, falce e martelli, il Mago Brunik è stato soccorso e medicato e trasportato al più vicino ospedale.
http://www.ansa.it/

come godooooooooooooooooo