Ma cosa pensi che faccia il governo di Prodi? MIRACOLI?Citazione:
Originariamente Scritto da vend. solitario
i dati relativi alla disoccupazioni li hai visti o no? Ma cosa vuoi di più? ce lo puoi spiegare?? perchè forse non si è capito..
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa pensi che faccia il governo di Prodi? MIRACOLI?Citazione:
i dati relativi alla disoccupazioni li hai visti o no? Ma cosa vuoi di più? ce lo puoi spiegare?? perchè forse non si è capito..
Hai presente il film "Rapa Nui"?Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Ma questa classe politica e' proprio stronza!
Sono tutti qui a dire che se si arriva al pareggio si deve andare nuovamente al voto:
e a che cazzo servirebbe?
Ci vorrebbe un governo tecnico e in poco tempo indire un referendum lasciare decidere a noi con che legge elettorale eleggerli.
Voglio un referendum,ci hanno scippato la legge elettorale e questi sono i risultati,vermi schifosi.
E io ti seguo...Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Citazione:
Io non sono uno come te che ha fatto il parassita alle spalle dello stato, io non ho dovuto leccare il culo a nessuno e non ho comprato pezzi di carta, ho iniziato con un secchio e una cazzuola e non ti dico dove sono arrivato, non faccio come certi sinistri che mostrano continuamente il portafoglio, ma la cosa certa è che ora dopo tutte le macerie che vi siete lasciati dietro i miei operai avranno molto da ricostruire, grazie sinistrati.:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da wilhelm76
E via un altro........aveva ragione Berlusconi, datemi il voto, per un italia più pulita.:D :D
Vediamo anche l'aspetto positivo. Governare sto paese e mandarlo in malora tocherà a loro!!!
Comunque nessuno che abbia sottovalutato l'intelliegnza degli italiani è mai andato fallito. Anzi il Berluska ci ha fatto sistematicamente i soldi.
Dopotutto nonostante che abbiano mobilitato tutto il possibile il csx è aumentato rispettato alle preceedenti elezioni. Tra un paio d'anni, perchè non credo che poi sto governo durerà a lungo. Ci riproveremo, con le idee più chiare.
promesse ... promesse:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da willy
:D :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Hai capito male: il Banana ha detto "RIpulita".Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo