Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
intrinsecamente, irrimediabilmente moderati e ragionano in modo semplice, ad esempio non vogliono le tasse.
Ad esempio agli stessi chi garantira' servizi efficienti dopo aver avuto uno svravio fiscale annuo di "ben" diciamo, 500euro? Vogliamo fare capire alla gente semplice che poi e' meglio che non si lamentano quando per fare una Tac devono aspettare un anno? A meno che non la pagano di tasca propria come accade da qualche anno a questa parte? Lo vogliamo capire che le nazioni piu' civili come quelle nordiche considerano un vero crimine non pagare le tasse con le quali si finanziano servizi efficientissimi? Lo vogliamo fare capire alla gente semplice che non sono le tasse il problema, ma chi le evade?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da un uomo libero
ALo vogliamo capire che le nazioni piu' civili come quelle nordiche considerano un vero crimine non pagare le tasse con le quali si finanziano servizi efficientissimi? Lo vogliamo fare capire alla gente semplice che non sono le tasse il problema, ma chi le evade?
non siamo un paese nordico, siamo un paese MEDITERRANEO. E da noi chi evade è un furbo. Fattene una ragione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
il problema è che il paese è diviso a metà. e una metà disprezza l'altra
Solo una precisazione, poi tolgo il disturbo: è la vostra metà che disprezza l'altra.
Ciao.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
A[...]abbiamo sottovalutato l'Italia profonda, che non parla mai di politica, che forse non sa neanche che esistono tutti quei partiti, ma 4 o 5, e che sono intrinsecamente, irrimediabilmente moderati e ragionano in modo semplice, ad esempio non vogliono le tasse.
Magari poi pretendono l'assegno di accompagno, la fornitura dei pannoloni e l'asilo nido. Tutto gratis, naturalmente.
Io, per ora, mi accontento di non pagare più qualche migliaio di euro di ICI e di continuare a pagare soltanto il 12,5% sulle cedole dei miei titoli obbligazionari ed azionari. A pensarci bene, non tutto il male vien per nuocere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
Mi sbaglio o i rossi, coi loro servetti radikali, stanno perdendo la testa?
Cazzo! Parli proprio tu di servetti. Sei qui su questi forum a piagnucolare sul fatto che sei un precario e poi parli di servitu'? Che, niente niente i banana ti hanno promesso "u postu"!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
Solo una precisazione, poi tolgo il disturbo: è la vostra metà che disprezza l'altra.
Ciao.
non cara. io non disprezzo te ci mancherebbe. disprezzo berlusconi e profondamente. e dopo tutto è lui che disprezza mezzo paese chiamandolo coglione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
non siamo un paese nordico, siamo un paese MEDITERRANEO. E da noi chi evade è un furbo. Fattene una ragione...
e io non mi rassegno a questo stato di cose
-
Citazione:
non cara. io non disprezzo te ci mancherebbe. disprezzo berlusconi e profondamente. e dopo tutto è lui che disprezza mezzo paese chiamandolo coglione
Bravi..avete fatto un referndum su Berlusconi e l'avete perso
Questa e' la vostra politica
Emigra e vergognati
-
Citazione:
e io non mi rassegno a questo stato di cose
...e allora perdi le elezioni.
Non l'avete ancora capito che gli italiani se ne FREGANO se Berlusconi evade le tasse o agisce al margine della legge?! lo considerano un FURBO per questo. E lo votano...
Non sarà bello, ma è così...