Visualizzazione Stampabile
-
COme mai dopo che nel pomeriggio di ieri l'Unione aveva incominciato ad incrementare il proprio vantaggio, lo scrutinio è improvvisamente rallentato e la CDL ha recuperato tutto il distacco? Hanno scrutinato le schede non in ordine casuale?
Come mai dopo 12 ore c'erano ancora centinaia di sezioni da scrutinare? (Mia madre era presidente di seggio e alle 19 era a casa).
Come mai lo scrutinio completo non è ancora finito per il collegio estero?
Come mai Pisanu non si è degnato di dare una spiegazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ragazzosemplice
COme mai dopo che nel pomeriggio di ieri l'Unione aveva incominciato ad incrementare il proprio vantaggio, lo scrutinio è improvvisamente rallentato e la CDL ha recuperato tutto il distacco? Hanno scrutinato le schede non in ordine casuale?
Come mai dopo 12 ore c'erano ancora centinaia di sezioni da scrutinare? (Mia madre era presidente di seggio e alle 19 era a casa).
Come mai lo scrutinio completo non è ancora finito per il collegio estero?
Come mai Pisanu non si è degnato di dare una spiegazione?
Come mai ci sono 500.000 schede nulle alla camera. Vuoi che andiamo a controllare quelle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sicilia_libera
è evidente come sia estramente probabile un broglio organizzato dalla CDL perché altrimenti non potrebbe spiegarsi una tale differenza fra mesi di sondaggi di istituti diversi e soprattuto le proiezioni fuori dai seggi.
E' emergenza istituzionale
Io sono stato presidente di seggio e non ho visto nessun broglio, anzi gli italiani uniti a cercare di rispettare la voltontà degli elettori.
I rappresentatnti di lista sono stati onestissimi, hano riconosciuto un voto agli avversari ed hanno messo in forse i propri: sono rimasto ammirato per tanta onestà.
I brogli sono una invenzione dei facinorosi, di solito.
Gli Italiani sono dignitosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da natolibero
Come mai ci sono 500.000 schede nulle alla camera. Vuoi che andiamo a controllare quelle?
Andiamoci!! Iniziamo dal riconteggio dei "voti elettronici" però.
Guidi tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da natolibero
Chiedilo a Pisanu che ieri pomeriggio a spoglio ancora in corso sapeva già il numero di schede bianche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
Guidi tu?
Per me non ci sono problemi, credo che Prodi però se ne guardi bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fanfulla
Io sono stato presidente di seggio e non ho visto nessun broglio, anzi gli italiani uniti a cercare di rispettare la voltontà degli elettori.
I rappresentatnti di lista sono stati onestissimi, hano riconosciuto un voto agli avversari ed hanno messo in forse i propri: sono rimasto ammirato per tanta onestà.
I brogli sono una invenzione dei facinorosi, di solito.
Gli Italiani sono dignitosi.
Una sezione anche con voto elettronico?
Una periferia "degradata" del Paese?
NO? Alloracheparliafare?
-
Diciamolo: la CDL e i brogli sn un'accoppiata vincente... mica sono così scemi. questi bananas, da credere che la magistratura gli assegnerà una vittoria a tavolino, dopo chel'han coperta di fango minacciata insultata per 5 anni? :D :D :D
-
Citazione:
Scritto in origine da Zdenek
Guidi tu?
Per me non ci sono problemi, credo che Prodi però se ne guardi bene...
OK.
Chiama tu Pisanu e digli di farci trovare gli accrediti sotto lo zerbino.
Io non ho il numero.
-
La CDL ha fatto un unico grande errore:
avrebbe dovuto proporre il televoto.
:D :D